Il fatto é che io smontero' la testata per dare un occhiata alle camice, ma no credo di smontare io anche i cammes, quelli li smontera' la rettifica.
Speriamo che non mi dicano che non sono in tolleranza per sfilarmi altri soldi.
Grazie mille, spero di non doverli cambiare, ma nel caso contatto sicuramente questa azienda.No no gli alberi a camme se devi prenderli lascia perdere quelli che ti vogliono rifilare della rettifica e prendili qui:
Alfa Romeo 75 & 164 2.0L Twin Spark
Mentre per i pistoni fasce e spinotti qui:
CPS Pistoni Speciali - Auto
E comunque al posto tuo avrei preso contattati qui:
Preparazioni – BD Racing
E finita l'accelerazione resta storto?Normalissimo, serve per compensare la torsione in accelerazione ....
Hanno messo acqua "normale" invece che demineralizzata .... Questi sono i risultati per evitare di spendere qualche spicciolo!!!!Oggi a pranzo ho deciso di levare il coperchio delle punterie, e sono giunto alla conclusione che questo è il primo motore a "fango" e non ad olio, della storia.
Non ho visto molti motori aperti, ma tutto questo casino non l'ho mai visto.
Strano che abbia fuso.
Oltre alle croste guardate il colore dei cammes.[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]Visualizza allegato 180181Visualizza allegato 180182
No, in accelerazioni o "tiro costante" rimane "dritto".... Solo spento e' stortoE finita l'accelerazione resta storto?
Questa non la sapevo, mi puoi spiegate questa cosa, come influisce il raffreddamento parte idraulica, cioè acqua il degrado dell'olio? Perché io da sempre ed ovunque metto sempre anche l'antigelo, ma sempre con acqua normale, non distillata, se mi dici così allora d'ora in poi prendo quella, perché come dici giustamente tu sono 2 spiccioli.Hanno messo acqua "normale" invece che demineralizzata .... Questi sono i risultati per evitare di spendere qualche spicciolo!!!!
Leggo solo ora questo tuo messaggio, quindi che culo che ho avuto, se ci é capitata anche la mia mi tocca cambiare anche i cammes, questa non era in programma.Una partita di assi a camme della Ts è nata difettosa e si rovinavano anche con una manutenzione scrupolosa,una errata procedura di tempra è stata la causa di questo problema.
L'acqua normale ha una componente di "terra" che tende a depositare e il motore assorbe parecchio, quindi oltre a rischiare che si otturino i condotti hai comunque un assorbimento consistente che con il tempo può provocare dei residui.Questa non la sapevo, mi puoi spiegate questa cosa, come influisce il raffreddamento parte idraulica, cioè acqua il degrado dell'olio? Perché io da sempre ed ovunque metto sempre anche l'antigelo, ma sempre con acqua normale, non distillata, se mi dici così allora d'ora in poi prendo quella, perché come dici giustamente tu sono 2 spiccioli.