Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Discussione in 'Restauri e Modelli particolari' iniziata da fabereng, 27 Novembre 2018.

1. Ecomo nuovamente a voi, procedo, piano piano vado avanti, trapianto di motore terminato con successo, verniciatura ultimata, solo qualche sciocchezza, si comincia a rimontare gli interni. foto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 1foto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 2foto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 3foto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 4foto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 5foto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 6

A alfiere 94-10, evilugano, alexbombo e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Purtroppo ho solo questa adesso appresso, vedo se riesco a fartene altrefoto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 7

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  3. Basta questa, molto chiara

Grazie mille e complimenti ancora, é bellissima

E.

4. Ciao Fabereng, sono quasi due mesi che non ci mandi aggiornamenti

tutto bene?
    Sono molto curioso di sapere come va il tuo restauro

5. Ciao, si scusa ma il tempo qui non basta mai. Il carrozziere deve fare le ultime lucidatura e poi io posso rimontare tutto.
    Nel frattempo ho fatto rigenerare i cerchi, ieri li ho ritirati.
    foto Restauro Alfa 75 20 TS ASN - 8

A alfiere 94-10, DavideMI75, mauretto 60 e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  6. Molto belli, che invidia!

7. Caspita molto belli...hai speso molto? per i bulloncini in plastica come hai fatto?

8. Per i bulloncini hanno tolto e rimesso i suoi, ma io volendo già me li ero procurati, le imitazioni in metallo con la rondella con la scritta incisa, ma fortunatamente non sono serviti, ho trovato quasta azienda a Latina che gli ha tolti e rimessi senza problemi.
    Il prezzo dipende molto dallo stato dei cerchi, io ho speso 60 CD, ma c'è anche chi a speso 100 CD.
    Prova a chiamarli, so che effettuano anche spedizioni, si chiama pianeta Ruote a Latina.

A kormrider piace questo elemento.
  9. Complimenti,notevoli

A fabereng piace questo elemento.
  10. Complimenti... E pensare che doveva essere demolita

A fabereng piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Restauro Alfa 75 3.0 V6 Restauri e Modelli particolari 29 Dicembre 2015
restauro specchietti retrovisori alfa 75 asn turbo t.s. Restauri e Modelli particolari 23 Ottobre 2015
restauro alfa 75 1.8 turbo america Restauri e Modelli particolari 22 Dicembre 2011