Ecomo nuovamente a voi, procedo, piano piano vado avanti, trapianto di motore terminato con successo, verniciatura ultimata, solo qualche sciocchezza, si comincia a rimontare gli interni.
Purtroppo ho solo questa adesso appresso, vedo se riesco a fartene altre[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Ciao
Sto seguendo con attenzione il tuo restauro perché da poco é iniziato il mio...
Ho il poggia braccio dei pannelli delle portiere anteriori sfondato.
Non trovo pannelli usati e vorrei trovare una soluzione funzionale.
Mi manderesti qualche foto in più del lavoro che hai fatto sulle portiere?
Grazie (e complimenti per il lavoro)
Emanuele
Basta questa, molto chiaraPurtroppo ho solo questa adesso appresso, vedo se riesco a fartene altre[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Visualizza allegato 197275
Ciao, si scusa ma il tempo qui non basta mai. Il carrozziere deve fare le ultime lucidatura e poi io posso rimontare tutto.Ciao Fabereng, sono quasi due mesi che non ci mandi aggiornamenti
tutto bene?
Sono molto curioso di sapere come va il tuo restauro
Per i bulloncini hanno tolto e rimesso i suoi, ma io volendo già me li ero procurati, le imitazioni in metallo con la rondella con la scritta incisa, ma fortunatamente non sono serviti, ho trovato quasta azienda a Latina che gli ha tolti e rimessi senza problemi.Caspita molto belli...hai speso molto? per i bulloncini in plastica come hai fatto?