Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Qualcuno mi può dire come si levano le modanature sugli sportelli? Quelle che fanno anche da raschiavetro, ho visto un video che sono già smontate ed ho visto che ci sono dei ganci, ma no so' se a tirare verso l'alto, davanti o si abitano da dentro.
Help!!!!!
mi sembra che si avvitino dall'interno.... purtroppo ho visto tardi se no oggi controllavo sulla mia.... è un po' smontata.

• Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Posso chiamarti come mai hai l'auto smontata?
Certo, non è un segreto, una la uso per gareggiare ed essendo in categoria speciale slalom ho potuto togliere tutto il superfluo per alleggerirla.... Ma c'è ancora tanto da togliere! Smontata ma molto funzionante.... Si comporta bene e lascia dietro parecchie auto molto più potenti.

Certo, non è un segreto, una la uso per gareggiare ed essendo in categoria speciale slalom ho potuto togliere tutto il superfluo per alleggerirla.... Ma c'è ancora tanto da togliere! Smontata ma molto funzionante.... Si comporta bene e lascia dietro parecchie auto molto più potenti.
Quindi quella nel tuo avatar sei proprio tu? Bravo, fatti rispettare in gara[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Smontate anche le minigonne, fortunatamente anche li niente ruggine
20181206_150232.jpeg

Ultima modifica:
Cominciato anche il lavoro sui cerchi, per ora fatto solo uno, finiti di rompere quei pochi bulloni rimasti, trapanati e filettati, pensavo ci volesse più tempo, invece con circa 30 minuti si fa un cerchio.
Ora bisogna farli rigererare, approposito, qualcuno di voi sa se durante il processo di rigenerazione sia possibile che, se usano acidi perché non so come si fa, se usano acidi si possa sciogliere la parte in plastica del bullone che è rimasta dove ho fatto la filettatura?

ottimo, controlla all'interno dove ci sono i tappi.... ma difficilmente le 75 prendono ruggine...sono ben fatte!

X