Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,865
- 31,558
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
mi sembra che si avvitino dall'interno.... purtroppo ho visto tardi se no oggi controllavo sulla mia.... è un po' smontata.Qualcuno mi può dire come si levano le modanature sugli sportelli? Quelle che fanno anche da raschiavetro, ho visto un video che sono già smontate ed ho visto che ci sono dei ganci, ma no so' se a tirare verso l'alto, davanti o si abitano da dentro.
Help!!!!!
Posso chiamarti come mai hai l'auto smontata?mi sembra che si avvitino dall'interno.... purtroppo ho visto tardi se no oggi controllavo sulla mia.... è un po' smontata.
Certo, non è un segreto, una la uso per gareggiare ed essendo in categoria speciale slalom ho potuto togliere tutto il superfluo per alleggerirla.... Ma c'è ancora tanto da togliere! Smontata ma molto funzionante.... Si comporta bene e lascia dietro parecchie auto molto più potenti.Posso chiamarti come mai hai l'auto smontata?
Quindi quella nel tuo avatar sei proprio tu? Bravo, fatti rispettare in gara[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Certo, non è un segreto, una la uso per gareggiare ed essendo in categoria speciale slalom ho potuto togliere tutto il superfluo per alleggerirla.... Ma c'è ancora tanto da togliere! Smontata ma molto funzionante.... Si comporta bene e lascia dietro parecchie auto molto più potenti.
Si è una foto in un tornante in una gara in Toscana, diciamo che cerco di tenere alto l'onore dell'Alfa..... E nel mio piccolo ci riesco abbastanza!Quindi quella nel tuo avatar sei proprio tu? Bravo, fatti rispettare in gara[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Dove scusa, non ho capito dove intendi dire?ottimo, controlla all'interno dove ci sono i tappi.... ma difficilmente le 75 prendono ruggine...sono ben fatte!