Re: Restauro cerchi in lega Speedline 75 ASN: problema finti bulloncini in plast
anche la ditta dalla quale si serve il mio gommista è di Latina ( sembra ce ne siano diverse e tutte in quella zona ) e proprio l'addetto che passa tutti i martedì a ritirare e riportare i cerchi aveva detto che bisognava togliere i bulloncini altrimenti non avrebbero potuto lavorare sui cerchi !!
oppure hanno i bulloncini nuovi da sostituire ????
a saperlo prima non mi sarei dannato per toglierli e poi a questo punto non ho più neanche i tasselli ....
Non è che per caso mi sai dire il nome della ditta di Latina ??? se è come spero ed hanno i bulloncini di ricambio , mando anche i miei da loro !
una ditta di Latina specializzata in riparazione, riverniciatura, rigenerazione cerchi,
Prima di affidargli i cerchi a.s.n. ho chiesto assicurazioni alla ditta attraverso l'intermediario locale, riguardo al problema dei tasselli, etc.
anche la ditta dalla quale si serve il mio gommista è di Latina ( sembra ce ne siano diverse e tutte in quella zona ) e proprio l'addetto che passa tutti i martedì a ritirare e riportare i cerchi aveva detto che bisognava togliere i bulloncini altrimenti non avrebbero potuto lavorare sui cerchi !!
Tenendo le dita incrociate ho mandati i cerchi a.s.n. a rigenerare e sono tornati la scorsa settimana.
I tasselli sono tornati tutti e tutti originali. Probabilmente si sono fatti un attrezzo per smontarli prima delle varie lavorazioni.
oppure hanno i bulloncini nuovi da sostituire ????
a saperlo prima non mi sarei dannato per toglierli e poi a questo punto non ho più neanche i tasselli ....
Non è che per caso mi sai dire il nome della ditta di Latina ??? se è come spero ed hanno i bulloncini di ricambio , mando anche i miei da loro !