Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah Grazie SuperGiulia .... diciamo che vado fiero di questa mia Pazzia ... :D pero di riprendere al piu presto con le operazioni di sabbiatura :D

ciao....
come va tutto fermo ancora??
hai trovato gli sponsor per prenderti la sabbiatrice??

Purtroppo non ho trovato nessuno sponsor :D e sono fermo con le fasi di restauro ... peccato perchè ci stavo andando proprio veloce

- Informazione Pubblicitaria -
Mi dicevi di essere un appassionato..ma non pensavo fino a questo punto o_O dirti che ti stimo è poco! Ho sbavato vedendo le foto.. (e non ti dico quando ho visto quelle dei motori cromati e colorati.. mi fan venire voglia di trafficare sulla macchina!)

Per venirti in aiuto..per puro caso ho visto un kit per sabbiare..che si collega al compressore mi pare..o all'idropulitrice..ora non ricordo di preciso. Veniva però fornito anche della sabbia apposita :) prova a dare un'occhiata in qualche OBI dalle tue parti!

P.S. ti posso assoldare come meccanico? xD haahahah

beh certo .. come meccanico quando hai bisogno non ti preoccupare .. e adesso che viene l'estate il prezzo è anche molto modesto .. basta una birretta fresca eheh :D .. grazie per i complimenti, per adesso sono solo a metà .. proverò a seguire il tuo consiglio andando all'obi .. spero di trovare qualcosa di interessante

Mi sei un po' fuori mano come meccanico xD per quanti riguarda la birretta..nella vita non si sa mai :D guarda se riesco a passare dall'OBI in questi giorni.. guardo anche quel famoso kit e ti dico di preciso cos'è.. guardicchiando ho visto che era una lancia apposita da idropulitrice fornita di un tubicino trasparente che tirava la sabbia proprio vicino all'ugello di uscita.. in modo da sparare la sabbia pressurizzata^^ dall'immagine pareva non usare l'acqua nel processo..ma sù questo non ci giurerei.
Ovvio..non renderà come una sabbiatrice.. ma di sicuro sarà parecchio più economico questo kit^^

Hei ragazzi, guardate un pò, la mortadella e il salametto sono arrivati,
DSC06167.jpg
ma il boxer è ancora a pezzi...ora dico io: ma come fà uno così,
DSC06168.jpg
a rimettere assieme un motore ??? Va bene che l'abito non fà il monaco, però..:lol2:.

ahahaha stupende ... beh dice tutto la scritta " lassateme perdere came capiscu a sulu" lasciatemi perdere che mi capisco da solo :D comunque oggi stavo procedendo con il lavoro .. ho cercato di smontare le valvole ma mi serve lo smontavalvole, domani passerò dal ferramenta per prendere del petrolio bianco come insegna il buon BladeGTA e iniziare quantomeno con i lavori di pulizia .. se poi uscirà bene non credo ci sia bisogno della sabbiatura anche perchè dovendo rimanere fermo lo tratterò con dei prodotti .. ora vediamo cosa succede domani con il petrolio bianco ... inizierò dal coperchio punterie

Salve ragazzi,vengo a curiosare anche un pochino qui dal mio concorrente preferito!!!! hihihihi indovina un po Giox,oggi restauro iniziato alla rovescia,sto rimontando il tutto dopo aver estratto pistoni e company per farvi felici... e una bella passata di alluminio!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X