Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solvente per silicone? Attenzione quello serve a pulire SOLO i prodotti a base di silicio..per il grasso e lo sporco meglio il petrolio bianco.. anche l'acetone concentrato dovrebbe lavorare bene..magari te l'ha venduto in buona fede..mica è un chimico! :D

ad oggi ... oltre 24 ore di ammollo non è servito niente ... l'avrà fatto in buona fede .. ma come dite giustamente ho perso un'altro giorno .. cercherò d rimediare

ad oggi ... oltre 24 ore di ammollo non è servito niente ... l'avrà fatto in buona fede .. ma come dite giustamente ho perso un'altro giorno .. cercherò d rimediare

oggi abbiamo scoperto che nel boxer non è stato usato silicone :D:D

scusa mi viene adesso un dubbio... ma la coppa dell'olio non è siliconata (oltre che avvitata...:rolleyes:) al basamento?

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
c'è una guarnizione e poi si sembra del silicone intorno .. però per adesso ho messo a mollo un coperchio punterie ... uff .. provvederò con il petrolio bianco

Dai Giox,non demordere,ce la farai anche tu,io oggi ho cominciato il rimontaggio di una testata e di due alberi a camme... :D lento lento ma contento.... :D

vedrai che ce la farai...
e quando la finirai...
tu contento sarai!!!

:all_coholic:

:decoccio:

grazie ragazzi .. sono anche andato un po "arrabbiato" dal tipo che mi ha venduto il solvente ieri e guarda caso oggi ha chiuso mezz'ora prima ... mmmmh non vorrei che fosse un sensitivo :D

grazie ragazzi .. sono anche andato un po "arrabbiato" dal tipo che mi ha venduto il solvente ieri e guarda caso oggi ha chiuso mezz'ora prima ... mmmmh non vorrei che fosse un sensitivo :D
Leggerà il nostro forum, dai Giox che quando sarà finito avrai più soddisfazione :)

Il venditore fuggitivo! xD dai dai GIOX vedrai che lo finirai in fretta!!

Giox, è un bmwista sabotatore il tuo ferramenta :D :D :D Dai su, che gli Alfisti non si arrendono mai ;) Speriamo di vedere presto il motorazzo bello lucente. Ma, scusa la mia ignoranza, non lo puoi spazzolare delicatamente per togliere la ruggine? Io spazzolavo l'alluminio al lavoro e veniva molto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X