Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho osservato il PDF del listino tedesco linkato al post #360 e nononostante non conosca per niente questa lingua ho notato questo:

1. Non esiste la motorizzazione GPL

2. Sono ben indicate le rapportature delle varie marce del cambio, che per le motorizzazioni benzina dalla TB-105 alla QV sono per tutte uguali. Tra queste solo la MA 170cv con TCT ha i rapporti tutti diversi (mi ricordo c'era un tread apposito). La gasolio 170cv TCT sembra abbia diversa solo la prima marcia.

3. La velocità massima della TB-105cv è di 186 Km/h quindi è aumentata di 1 Km/h.

4. La nuova motorizzazione MJet 150cv è più veloce di 5 Km/h (210 Km/h dichiarati), scatta più rapidamente di 0,2 decimi (8,8 dichiarati) e sopratutto ha una coppia migliorata e addirittura superiore alla 170cv: 320/1500 in Normal (come la 170cv) e 380/1750 in Dynamic (rispetto ai 350/1750 della 170cv); non ultimo consuma non poco meno rispetto alla 140cv precedente che va a sostituire (5,0; 3,7; 4,2 vs. i consumi della 140cv= 5,6; 3,9; 4,5).

5. Le 1.4 TB sono diventate tutte euro 6, la 1.6 gasolio 105cv e 2.0 150cv sono diventate euro 5+, la QV e la 170cv sono rimaste euro 5.

Vedremo se questi dati verranno confermati in Italia.

PS: i 16" sono più piccoli dei 17" e ciò è oggettivo. ;)

Il radionav non fa schifo ma porca ***** anche il più merdoso dei navigatori che si comprano permettono di caricare i punti di interesse come i velox aggiornatissimi e quello no? È che cazzo?
Quello della linea blu and me non sarà bello come ilmradionav ma oltre al totom ed essere touch e' customizzabile al massimo e non costa 1800 euro.

È sempre una 500, L o non L. :lol2:

è lo stesso di 500L ma non di 500.
(sono due auto completamente diverse)
(ma la fantasia nei nomi non è troppa)
(o più probabilmente Marchionne spera di risparmiare sul marketing chiamando tutte le auto nello stesso modo)

Il navi di Ferrari, Porsche, Aston Martin, Bentley, Rolls Royce, Mercedes, BmW e Lamborghini non lo permette, che facciamo? Sganciamo una bomba termonucleare sul marketing delle loro sedi?
Per favore, critichiamolo per altre cose (musica streaming, cartelle mp3) ma non per i POI perchè è l'ultima cazzata.

Il radionav non fa schifo ma porca ***** anche il più merdoso dei navigatori che si comprano permettono di caricare i punti di interesse come i velox aggiornatissimi e quello no? È che cazzo?
Quello della linea blu and me non sarà bello come ilmradionav ma oltre al totom ed essere touch e' customizzabile al massimo e non costa 1800 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ho osservato il PDF del listino tedesco linkato al post #360 e nononostante non conosca per niente questa lingua ho notato questo:

1. Non esiste la motorizzazione GPL

2. Sono ben indicate le rapportature delle varie marce del cambio, che per le motorizzazioni benzina dalla TB-105 alla QV sono per tutte uguali. Cambiano solo i rapporti del 170cv TCT (mi ricordo c'era un tread apposito). La gasolio 170cv TCT sembra abbia diversa solo la prima marcia.

3. La velocità massima della TB-105cv è di 186 Km/h quindi è aumentata di 1 Km/h.

4. La nuova motorizzazione MJet 150cv è più veloce di 5 Km/h (210 Km/h dichiarati), scatta più rapidamente di 0,2 decimi (8,8 dichiarati) e sopratutto ha una coppia migliorata e addirittura superiore alla 170cv: 320/1500 in Normal (come la 170cv) e 380/1750 in Dynamic (rispetto ai 350/1750 della 170cv); non ultimo consuma non poco meno rispetto alla 140cv precedente che va a sostituire (5,0; 3,7; 4,2 vs. i consumi della 140cv= 5,6; 3,9; 4,5).

5. Le 1.4 TB sono diventate tutte euro 6, la 1.6 gasolio 105cv e 2.0 150cv sono diventate euro 5+, la QV e la 170cv sono rimaste euro 5.

Vedremo se questi dati verranno confermati in Italia.

PS: i 16" sono più piccoli dei 17" e ciò è oggettivo. ;)
gran bella analisi

Voglio la Q V con T C T 7 marce con 270 cavalli e gommatura da 20 pollici , ammortizzatori magnetoreologici e sedili Sparco rivestiti pelle. Ciao Ciao .

Ragazzi qui mi pare che stiamo lavorando alla discussione di un radionav custom cioè personalizzabile e modificabile come se dovessimo installare una ROM cucinata nel telefonino Android, e non di avere un software all' avanguardia perchè il mio punto è concentrato su quello, alla fine per stare al passo coi tempi basta un software coi contro***** , cosa che un bambino di 5 elementare saprebbe progettare e non capisco perchè casa Alfa non lo faccia, il sistema a scomparsa del Radionav e tutto il suo design andrebbero a farsi friggere, e tutto questo per che che cosa ? per interfacciare la presina USB o il Telefono, suvvia basterebbe gia il Radionav attuale aggiornandolo decentemente

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Voglio la Q V con T C T 7 marce con 270 cavalli e gommatura da 20 pollici , ammortizzatori magnetoreologici e sedili spargo rivestiti pelle

???????
Per L estetica esiste la Novitec con kit da 20" :D ma dubito che in italia lo potrai fare...

È esattamente il mio pensiero.
Avete il design ma non la sostanza? È da decerebrati togliere il design ed aggiungere lo 0,5% di sostanza perchè se è lo stesso di 500 (L o non L) ha poco da far gridare al miracolo.

Ragazzi qui mi pare che stiamo lavorando alla discussione di un radionav custom cioè personalizzabile e modificabile come se dovessimo installare una ROM cucinata nel telefonino Android, e non di avere un software all' avanguardia perchè il mio punto è concentrato su quello, alla fine per stare al passo coi tempi basta un software coi contro***** , cosa che un bambino di 5 elementare saprebbe progettare e non capisco perchè casa Alfa non lo faccia, il sistema a scomparsa del Radionav e tutto il suo design andrebbero a farsi friggere, e tutto questo per che che cosa ? per interfacciare la presina USB o il Telefono, suvvia basterebbe gia il Radionav attuale aggiornandolo decentemente

Kito 83 che ho detto un' assurdità ? Mah . Io ci spero fra tante supposizioni metto in ballo anche la mia . Ciao Ciao P.s. Leggi bene il post l' estetica non c'entra niente

È esattamente il mio pensiero.
Avete il design ma non la sostanza? È da decerebrati togliere il design ed aggiungere lo 0,5% di sostanza perchè se è lo stesso di 500 (L o non L) ha poco da far gridare al miracolo.

Lo avevo capito, infatti qua si parla di prezzi fuori dal sentimento ci lamentiamo dei 1800 euro del Radionav attuale e poi la spesa prossima se si vuole il touch supera i 2000 euro, per casa madre... a questo punto scusate ma con una Kenwood Aftermarket o una JVC o anche una Majestic doppio din è capace di fare quello che fa il sistema attuale in arrivo e sopratutto con la metà della spesa (1000 euro) lo si puo fare e con un design ancora più moderno e senza le "manopoline" dopratutto "modulare" nei suoi componenti USB,VIVAVOCE,NAVI,DVD,TV,MP3,PLAYLIST

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Kito 83 che ho detto un' assurdità ? Mah . Io ci spero fra tante supposizioni metto in ballo anche la mia . Ciao Ciao P.s. Leggi bene il post l' estetica non c'entra niente

Si si ho letto, non volevo offendere o mancarti di rispetto, ci mancherebbe. Diciamo che anche io avevo delle preferenze per quanto riguarda la QV ma so che in Italia non lo faranno mai, tipo 19" e un kit estetico solo per QV direttamente da casa Alfa in modo da differenziare la scelta del consumatore ma dubito che lo faranno mai...

Non mi sento ne' offeso , né mancato di rispetto . Ma di estetico c'è
Solo i cerchi , il resto è solo sostanza e non direttamente visibile .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X