Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voi col tct potete anche farvi la pertenza "con pattinata"?
fine OT

Da quello che ho capito, nessuno del forum compreso il sottoscritto ha intenzione di lisciare le frizioni, lo farò sicuramente almeno una volta quando sarà il momento di cambiarla!:lachen001:
 
Che questo tipo di partenze non giovino alle frizioni è scontato, sia che si ha il cambio manuale che il tct, ma se ogni tanto a qualcuno scappa la voglia può farlo tranquillamente, non succede mica niente!!!
 
Riguardo al volante, l'unica cosa che avrebbero dovuto modificare erano le levette del tct, troppo corte quelle attuali! D'altronde si sa, le modifiche non avvengono tenendo conto di ciò che necessita cambiare realmente per migliorarne la funzionalità, ma secondo le fasi lunari e la disposizione dei pianeti.
 
Ma non ho capito, l'uconnect da 5.5 e di serie su tutte? Se così non fosse esiste anche un autoradio normale?
 
Dalla progression in poi forse...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Bhè...per ora internamente sulla mi monterei SOLO lo sportellino dei fusibili dove hanno ricavato un piccolo vano,mi ricorda tanto la mia bella e amata 156.
Comuque...nostalgia a parte,vedo parecchie baggianate su questo restyling.Sapete per caso dire la data di presentazione nei concessionari?Secondo voi per i primi di Ottobre ce la facciamo?
 
io col manuale se provo a partire in D accelerando abbastanza, appena le ruote slittano di mezzo giro l'asr mi sega di brutto la nafta e rimango li' come un fesso...

voi col tct potete anche farvi la pertenza "con pattinata"?
fine OT

Non si riesce.La partenza bomba col tct si fa solo col launch control.guardare su youtube ci sono anche video di audi e bmw.senza launch le ruote non pattinano mai e si perde un buon mezzo secondo.la casa dichiara 7.9 ma io ma io ho cronometrato 8.4. Però il launch non l'ho mai provato per non rovinare le frizioni.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Ho dato un occhiata veloce al nuovo libretto uso e manutenzone... i cambiamenti estetici non mi fanno impazzire preferisco la mia...
Unica cosa che apprezzo la possibilità di avere i sensori di parcheggio anteriori....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla progression in poi forse...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Dal comunicato ufficiale AR sembra che solo dall'allestimento Distinctive U-connect sarà di serie, pertanto su Progression probabilmente sarà optional e di serie dovremmo trovare quell'inguardabile doppio porta-oggetti.
Reputo un grosso errore aver rinunciato definitivamente ai tasti a bilanciere che la rendevano esclusiva. Fossi stato AR avrei lasciato di serie tutto come ora e progettato u-connect di una grandezza tale da poter mantenere quei tasti, rendendolo disponibile solo come optional. Non dimentichiamoci che a non tutti interessano questi schermi multi-mediali...


Bhè...per ora internamente sulla mi monterei SOLO lo sportellino dei fusibili dove hanno ricavato un piccolo vano,mi ricorda tanto la mia bella e amata 156.

Anch'io la penso così: quel piccolo e poco funzionale incavo è l'unica cosa che al momento preferirei internamente. Se penso che prestazionalmente la nuova motorizzazione TB-120cv sarà molto probabilmente meno elastica di quella attuale (vedi post #708) sono proprio contento di avere già la Giulietta originale. Spererei per i potenziali futuri clienti che possano migliorare la qualità (almeno quella percepita) delle tappezzerie interne.


Non si riesce.La partenza bomba col tct si fa solo col launch control.guardare su youtube ci sono anche video di audi e bmw.senza launch le ruote non pattinano mai e si perde un buon mezzo secondo.la casa dichiara 7.9 ma io ma io ho cronometrato 8.4. Però il launch non l'ho mai provato per non rovinare le frizioni.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Le migliori prestazioni dichiarate si ottengono sicuramente con i settaggi più favorevoli su auto di serie (DNA in D, launch control attivato, gomme da 16", no tettino o altri appesantimenti vari, ecc...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X