Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè...per ora internamente sulla mi monterei SOLO lo sportellino dei fusibili dove hanno ricavato un piccolo vano,mi ricorda tanto la mia bella e amata 156.
Comuque...nostalgia a parte,vedo parecchie baggianate su questo restyling.Sapete per caso dire la data di presentazione nei concessionari?Secondo voi per i primi di Ottobre ce la facciamo?

Concordo. Sarà il primo acquisto non appena sarà ordinabile. Spero ci entrino gli occhiali come facevo su 156.
 
Comoda l'indicazione del numero di marcia inserita quando si viaggia in automatico col tct!

Ecco una cosa buona. L'avevo già vista sulla golf gti dsg di un amico e in Alfa hanno toppato a non metterla subito. Non è una cosa fondamentale ma mi piacerebbe sapere in che marcia sono quando viaggio in automatico perché non sempre è intuibile.
 
scusate ragazzi ,non so se avete già trattato l'argomento, ma secondo voi non erano meglio i comandi a bilanciere piuttosto che i pulsanti sul lato destro dello sterzo? è stato proprio quel tocco di classe sportivo che mi ha fatto innamorare della Giulietta!
 
scusate ragazzi ,non so se avete già trattato l'argomento, ma secondo voi non erano meglio i comandi a bilanciere piuttosto che i pulsanti sul lato destro dello sterzo? è stato proprio quel tocco di classe sportivo che mi ha fatto innamorare della Giulietta!
C4zzo se erano meglio...
 
Minxxxcaa il prossimo che nomina i comandi a bilancere lo cerco a casa!!! Ho smesso pure io con l'uconnect...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Notavo che la 2.0 150cv arriva a un picco di 380nm di coppia. Il cambio a quanto mi risulta non ne portava 350? L'hanno sostituito con un nuovo modello?
notavo inoltre che sempre questa motorizzazione in natural eroga 140cv e 320nm, mentre in dinamic 150cv e 380nm. Cambia anche la potenza ora?
 
La foto del vano sopra i fusibili si può vedere da qualche parte?
ps
il cambio e' sempre il medesimo ma avrà qualche rapporto differente e sicuramente sarà rinforzato all'uopo.
 
Io invece credo che la casa, se dichiara che un cambio regge 350nm di coppia max, vuol dire che in realtà ne regge almeno 400nm se non di più, proprio in virtù di successive variazioni di potenze che possono avvenire nel corso della carriera di una vettura...sarebbe impensabile e costoso apportare modifiche "importanti" solo per un restyling.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver letto i varii post e curiosato nel web meno male che ce l'ho già .: Clap :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X