Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noto dal manuale che hanno introdotto finalmente i sensori di parcheggio anteriori!!!
 
Caro amico, credo che la migliore risposta alla tua, sia quella di Ocirn3 :D



Eccola:


Forse la foto che ho messo,non e' abbastanza esemplificativa...Gallardo ha lo STESSO navigatore della A3,ma non ho mai visto clienti Lamborghini,stracciarsi le vesti per questo...qui stiamo discutendo del fatto che la Giulietta ha lo stesso navi(la versione da 5'' pero') della 500L,sottacendo che quello e' un navigatore by Chrysler,non di sola pertinenza della 500L...come si fa a dire dalla foto dove si vede il navigatore da 6,5'' che e' uguale al 5'' della 500L??anche questo fa parte dell' oscurita',se non che ormai si e' partiti con un loop e si continua con quello...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusate ma non l'avevo notato prima. Il lettore CD è definitivamente scomparso? Non mi sembra di intravederlo nelle foto pubblicate.


c'e la slot per insierire i cd,sopra lo schermo del u-connect...:)
 
Ultima modifica:
img.tapatalk.com_d_13_09_08_6ynequ8e.jpg


Cosa ne pensate???
Penso che più guardo queste immagini e più mi convince. L'uconnect da 6,5" esteticamente non è male, molto meglio di quell'obrobrio del 5".
Inoltre con questa configurazione come da foto non la trovo per nulla identica alla 500L, in comune hanno solo i comandi del clima che tra l'altro 500 ha copiato a Giulietta e secondo me stanno molto meglio su quest'ultima. Certo se poi la si sceglie senza uconnect e con i due vani portaoggetti oppure con l'uconnect da 5", lì si che diventano ben più simili...
 
Penso che più guardo queste immagini e più mi convince. L'uconnect da 6,5" esteticamente non è male, molto meglio di quell'obrobrio del 5".
Inoltre con questa configurazione come da foto non la trovo per nulla identica alla 500L, in comune hanno solo i comandi del clima che tra l'altro 500 ha copiato a Giulietta e secondo me stanno molto meglio su quest'ultima. Certo se poi la si sceglie senza uconnect e con i due vani portaoggetti oppure con l'uconnect da 5", lì si che diventano ben più simili...

Infatti, ma poiché il 6,5" (più grande e con navigatore) in AR lo faranno pagare un'esagerazione la maggior parte dei clienti si accontenterà del 5". Pertanto su Giulietta avrai zona u-connect, zona gruppo clima, zona prese usb/sd/aux e non ultimo la plafoniera se non identici molto molto simili a 500L.
 
Infatti, ma poiché il 6,5" (più grande e con navigatore) in AR lo faranno pagare un'esagerazione la maggior parte dei clienti si accontenterà del 5". Pertanto su Giulietta avrai zona u-connect, zona gruppo clima, zona prese usb/sd/aux e non ultimo la plafoniera se non identici molto molto simili a 500L.

Su Giulietta l'unico navigatore è quello da 6,5.
 
Penso che più guardo queste immagini e più mi convince. L'uconnect da 6,5" esteticamente non è male, molto meglio di quell'obrobrio del 5".
Inoltre con questa configurazione come da foto non la trovo per nulla identica alla 500L, in comune hanno solo i comandi del clima che tra l'altro 500 ha copiato a Giulietta e secondo me stanno molto meglio su quest'ultima. Certo se poi la si sceglie senza uconnect e con i due vani portaoggetti oppure con l'uconnect da 5", lì si che diventano ben più simili...

In realtà il 6.5 verrà montato anche su 500L... ho postato pure un video che ne mostra il funzionamento


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Su Giulietta l'unico navigatore è quello da 6,5.

Pensavo si capisse da quanto avevo scritto, comunque hai fatto bene a ribadire che su Giulietta il 6,5" è l'unico che avrà il navigatore.


In realtà il 6.5 verrà montato anche su 500L... ho postato pure un video che ne mostra il funzionamento

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se non erro al momento su 500L è disponibile solo il 5" e non è possibile avere il navigatore.
 
Si capisce ma l'ho ribadito, molte risposte lasciano intendere che c'é confusione.

Pensavo si capisse da quanto avevo scritto, comunque hai fatto bene a ribadire che su Giulietta il 6,5" è l'unico che avrà il navigatore.

Non erri. Propongono il TomTom B&M.

Se non erro al momento su 500L è disponibile solo il 5" e non è possibile avere il navigatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque, dall'ultima foto sopra, abbastazan esplicativa, le cose non vanno meglio...
La sensazione è che siano state fatte delle modifiche snaturando un progetto stilistico che era ben definito e che così appare "rattoppato". Come dire, la plancia non è più "aurea" nelle proporzioni. Hanno fatto benissimo a spostare l'aux e la USB dal cassettino ma quella soluzione - a aprte che sembra copiata da qualcuno che lo aveva fatto qui nel forum - appare abbastanza improvvisata. il nuovo sistema e i tasti sembrano presi pari pari da un altro progetto ed adattati alla Giulietta che perde i comandi a bilancere, amati da TUTTI, nessuno escluso.
A me da l'idea di un resyling proprio poverello in termini di ricerca e design. C'era l'esigenza certamernte di alzare il livello tecnico e tecnologico di alcuni strumenti e funzioni ma qui hanno preso ciò che avevano in casa (FIAT) e lo hanno adattato alla Giulietta.
Questa è l'impressione mia e di chi si occupa di grafica e design ogni giorno, ne abbiamo discusso tanto.
Mi fanno anche notare che da rendering e dai disegni che sono circolati non c'è stato un grande impegno neppure dal punto di vista prodittivo. Tradotto = economia.
Un peccato che, dopo il jolly che hanno pescato in Alfa con la Giulietta (macchia oggettivamente bella ed originale), sprechino un tale valore con aggiornamenti sommari e poco convincenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X