Il fatto che abbia più NM ad un regime di giri più alto non significa per forza che ne deve avere meno a 1750rpm
esatto mettici li in mezzo al posto di un due din un tablet da 7... è hai il mio sistema multimediale ideale... c'è gente che ha collegato i tasti del volume del tablet e quelli per cambiare traccia (penso presi da auricolare) ai comandi al volante ed è riuscito ad integrarlo perfettamente... sarebbe il mio sogno ho solo paura di perdere la radio... ma forse si trova qualche tablet con radio incorporata!!! bhoooAlcuni lavori d'integrazione, fatti da utenti del forum sono stati MOOOOOOLTO migliori.
Questo è uno dei migliori, ad esempio. Fotografato prima di rivestire la fascia centrale. Mantenuta la nervatura, i tasti a bilanciere e incassato.
Visualizza allegato 102519
Si sono pure dimenticati di mettere sul pedale della frizione il copripedale in alluminio.. Ma come stanno??? E se poi guardate la mostrina di sinistra, quella con il livellatore dei fari, è rimasta la vecchia! Quindi a sinistra abbiamo una mostrina con una altezza, a destra con un altra! Mio DIO