Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma lasciamo perdere il restyling della 147 in questo topic!! :)
 
Visto il 6,5'' nell'ultima foto postata.
Che dire... INCASTRATO quasi a forza e creo che chiunque si occupoi di design o abbia un minimo di occhio può confermarlo. Non ho parole. La profilatura del fascione - caratteristica inconfondibile di Giulietta peraltro - non riprende in nessun modo la forma del navi che "sfora" proporzialmente dall'allaggio e dall'impostazione delle linee. E' un lavoro fatto malissimo...
 
Alcuni lavori d'integrazione, fatti da utenti del forum sono stati MOOOOOOLTO migliori.

Questo è uno dei migliori, ad esempio. Fotografato prima di rivestire la fascia centrale. Mantenuta la nervatura, i tasti a bilanciere e incassato.

image.jpg
 
Il fatto che abbia più NM ad un regime di giri più alto non significa per forza che ne deve avere meno a 1750rpm

Vero, ma le nuove inquinano meno e la potenza dei TB è rimasta uguale, pertano mi sembrerebbe molto strano fosse come dici. Comunque attendiamo notizie ufficiali (curva o rilevazioni cronometriche) e potremo tutti accertarlo.
 
Alcuni lavori d'integrazione, fatti da utenti del forum sono stati MOOOOOOLTO migliori.

Questo è uno dei migliori, ad esempio. Fotografato prima di rivestire la fascia centrale. Mantenuta la nervatura, i tasti a bilanciere e incassato.

Visualizza allegato 102519
esatto mettici li in mezzo al posto di un due din un tablet da 7... è hai il mio sistema multimediale ideale... c'è gente che ha collegato i tasti del volume del tablet e quelli per cambiare traccia (penso presi da auricolare) ai comandi al volante ed è riuscito ad integrarlo perfettamente... sarebbe il mio sogno ho solo paura di perdere la radio... ma forse si trova qualche tablet con radio incorporata!!! bhooo
 
Cosi' a naso penso che euro 6 ammazzi piu' il Diesel del Benzina a livello di prestazioni, ma attendiamo qualche curva di potenza (non alfaromeo ovviamente).
Vero e' che coi CV diminuiti sulle naftone un vero e proprio paragone non lo potremmo fare, sara' invece interessante poter paragonare le versioni Benzina le quali hanno mantenuto li stessi CV almeno da da dati dichiarati.
Chissa dove metteranno l'indicatore GPL sulle nuove versioni.
 
Direttamente dal Salone di Francoforte le foto del restyling della nostra Giuly, presentata per l'occasione :decoccio:

DSCN1066.jpg2013-09-10 17.28.37.jpgDSCN1065.jpg2013-09-10 17.28.49.jpg
 
Si sono pure dimenticati di mettere sul pedale della frizione il copripedale in alluminio.. Ma come stanno??? E se poi guardate la mostrina di sinistra, quella con il livellatore dei fari, è rimasta la vecchia! Quindi a sinistra abbiamo una mostrina con una altezza, a destra con un altra! Mio DIO
 
Si sono pure dimenticati di mettere sul pedale della frizione il copripedale in alluminio.. Ma come stanno??? E se poi guardate la mostrina di sinistra, quella con il livellatore dei fari, è rimasta la vecchia! Quindi a sinistra abbiamo una mostrina con una altezza, a destra con un altra! Mio DIO

Secondo me hanno rubato il copripaletta della frizione :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
noto questo


interni
-eliminati i pulsanti sotto la radio per ingrandire il fascione plancia cosi da poter contenere il doppio din senza sacrificarlo
a ridosso delle bocchette di areazione
-i tasti eliminati sono stati inseriti accanta al manettino dna eliminando quel piccolo vano utile per gli spicci e le chiavi :-(
-aggiunto vano lato sx del guidatore
-radio nav è lo stesso della 500L \ mito
-nuovo tipo di allestimento colore a contrasto sulla plancia


esternamente sbaglio o non cambia nulla?


so deluso!.. credevo venisse introdotto qualcosa di più sostanzioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.