Il colore poi è improponibile! Un rosso competizione come colore di presentazione avrebbe fatto più effetto!
Ps: le manopole del U-c a mio avviso sporgono troppo
Ps: le manopole del U-c a mio avviso sporgono troppo
noto questo
interni
-eliminati i pulsanti sotto la radio per ingrandire il fascione plancia cosi da poter contenere il doppio din senza sacrificarlo
a ridosso delle bocchette di areazione
-i tasti eliminati sono stati inseriti accanta al manettino dna eliminando quel piccolo vano utile per gli spicci e le chiavi :-(
-aggiunto vano lato sx del guidatore
-radio nav è lo stesso della 500L \ mito
-nuovo tipo di allestimento colore a contrasto sulla plancia
esternamente sbaglio o non cambia nulla?
so deluso!.. credevo venisse introdotto qualcosa di più sostanzioso.
Si sono pure dimenticati di mettere sul pedale della frizione il copripedale in alluminio.. Ma come stanno??? E se poi guardate la mostrina di sinistra, quella con il livellatore dei fari, è rimasta la vecchia! Quindi a sinistra abbiamo una mostrina con una altezza, a destra con un altra! Mio DIO
Quei pedali sono quelli della LineaAccessori così come il pomello, non ho capito il discorso sulla mostrina, me lo puoi spiegare?
Si l'avevo capito, quello che non mie era chiaro è come mai non c'è il copripedale sul pedale della frizione (se lo saranno fregato in fiera o se lo sono "scordato"? boh)Quei pedali sono quelli della LineaAccessori così come il pomello, non ho capito il discorso sulla mostrina, me lo puoi spiegare?
Visto il 6,5'' nell'ultima foto postata.
Che dire... INCASTRATO quasi a forza e creo che chiunque si occupoi di design o abbia un minimo di occhio può confermarlo. Non ho parole. La profilatura del fascione - caratteristica inconfondibile di Giulietta peraltro - non riprende in nessun modo la forma del navi che "sfora" proporzialmente dall'allaggio e dall'impostazione delle linee. E' un lavoro fatto malissimo...
Si sono pure dimenticati di mettere sul pedale della frizione il copripedale in alluminio.. Ma come stanno??? E se poi guardate la mostrina di sinistra, quella con il livellatore dei fari, è rimasta la vecchia! Quindi a sinistra abbiamo una mostrina con una altezza, a destra con un altra! Mio DIO
I rivestimenti del bagagliaio danno l'idea di qualità e robustezza così come i pannelli porta e i montanti.