Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il colore poi è improponibile! Un rosso competizione come colore di presentazione avrebbe fatto più effetto!

Ps: le manopole del U-c a mio avviso sporgono troppo

Ne stiamo parlando da 80 pagine ormai :) leggiti tutto che ti fai 2 risate!

noto questo

interni
-eliminati i pulsanti sotto la radio per ingrandire il fascione plancia cosi da poter contenere il doppio din senza sacrificarlo
a ridosso delle bocchette di areazione
-i tasti eliminati sono stati inseriti accanta al manettino dna eliminando quel piccolo vano utile per gli spicci e le chiavi :-(
-aggiunto vano lato sx del guidatore
-radio nav è lo stesso della 500L \ mito
-nuovo tipo di allestimento colore a contrasto sulla plancia

esternamente sbaglio o non cambia nulla?

so deluso!.. credevo venisse introdotto qualcosa di più sostanzioso.

i pulsanti affianco al DNA sono quelli del sensore di parcheggio frontale posteriore, ne ha pubblicato una pagina di uso e manutenzione Poli quale thread indietro che spiegava che sono stati messi li a sacrificio di non ricordo cosa xD

- Informazione Pubblicitaria -
Si sono pure dimenticati di mettere sul pedale della frizione il copripedale in alluminio.. Ma come stanno??? E se poi guardate la mostrina di sinistra, quella con il livellatore dei fari, è rimasta la vecchia! Quindi a sinistra abbiamo una mostrina con una altezza, a destra con un altra! Mio DIO

Quei pedali sono quelli della LineaAccessori così come il pomello, non ho capito il discorso sulla mostrina, me lo puoi spiegare?

Quei pedali sono quelli della LineaAccessori così come il pomello, non ho capito il discorso sulla mostrina, me lo puoi spiegare?

Se guardi la mostrina a L a sinistra del volante (quella dove ci sono i comandi per l'altezza luci ed il menù) è quella "vecchia" che abbiamo anche noi. A destra han fatto la nuova mostrina "madonnone" per farci entrare l'uconnect; le 2 mostrine ora hanno un altezza diversa tra loro!!! Non hanno avuto l'accortezza di renderle omogenee, sono proprio andati a risparmio facendo il minimo indispensabile, altro che premium.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si l'avevo capito, quello che non mie era chiaro è come mai non c'è il copripedale sul pedale della frizione (se lo saranno fregato in fiera o se lo sono "scordato"? boh)

Visto il 6,5'' nell'ultima foto postata.
Che dire... INCASTRATO quasi a forza e creo che chiunque si occupoi di design o abbia un minimo di occhio può confermarlo. Non ho parole. La profilatura del fascione - caratteristica inconfondibile di Giulietta peraltro - non riprende in nessun modo la forma del navi che "sfora" proporzialmente dall'allaggio e dall'impostazione delle linee. E' un lavoro fatto malissimo...

Esatto...non è un lavoro ma un incastro altrimenti il display sarebbe a filo e, come dici tu, non spezzerebbe con i tasti l'armonia del profilo.
Hanno, semplicemente, giocato a tetris, ed il risultato si vede, purtroppo...

Se copriamo la zona dell'U-connect che a molti non piace, me compreso, devo dire che la qualità percepita, stando alle foto, è superiore. I rivestimenti del bagagliaio danno l'idea di qualità e robustezza così come i pannelli porta e i montanti.
Lo scudetto devo dire che è bello, non più dell'attuale, personalmente infatti se fosse stato il primo scudetto il restyling del secondo direi la stessa cosa.
La zona DNA è molto bella, dà molto l'idea di tecnologico.
Per il connect non mi esprimo perchè non mi piace per niente, stona completamente con la plancia, però io l'ho sempre detto che uno schermo touch non mi piaceva infatti non mi sono mai piaciuti nemmeno i 2din artigianali. Ci sono auto a cui stanno bene ed altre no.....
Ad ogni modo non credo siano stati fatti solo passi indietro, il problema è che noi Alfisti vogliamo solo il meglio e la perfezione, se tutto ciò fosse stato fatto in casa Audi ne avrebbero tutti indiscussamente gioito.:)

I rivestimenti del bagagliaio danno l'idea di qualità e robustezza così come i pannelli porta e i montanti.
:)

Giulietta alla presentazione aveva il rivestimento bagagliaio in nero. Mantenuto fino a Settembre 2011 quando fu sostituito con il grigio.
Ora lo ripropongono come novità, il nero! Misteri MERCHIONNIANI.... :Bash:

Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X