Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se guardi la mostrina a L a sinistra del volante (quella dove ci sono i comandi per l'altezza luci ed il menù) è quella "vecchia" che abbiamo anche noi. A destra han fatto la nuova mostrina "madonnone" per farci entrare l'uconnect; le 2 mostrine ora hanno un altezza diversa tra loro!!! Non hanno avuto l'accortezza di renderle omogenee, sono proprio andati a risparmio facendo il minimo indispensabile, altro che premium.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Si l'avevo capito, quello che non mie era chiaro è come mai non c'è il copripedale sul pedale della frizione (se lo saranno fregato in fiera o se lo sono "scordato"? boh)

Cappero hai ragione!
 
Io Sono deluso dai motori diesel.... Mi aspettavo un bel naftone da 200cv.... Invece esce solo questo da 150cv... per carità, non male.... ma mi aspettavo sicuramente di più..... ma voi per caso sapete se rimane il 170cv? oppure verrà dismesso?
 
i pulsanti affianco al DNA sono quelli del sensore di parcheggio frontale posteriore, ne ha pubblicato una pagina di uso e manutenzione Poli quale thread indietro che spiegava che sono stati messi li a sacrificio di non ricordo cosa xD

ops! mi ero perso questo dettaglio..sorry.

va beh!
detto ciò la nostra nostra "vecchia" giulietta ha veramente poco (nulla?) da invidiare al nuovo modello.
 
Scusate, ho scaricato per curiosità il nuovo libretto di U & M della "nuova" Giuly più che altro per guardare le nuove motorizzazioni...ma è sparito il 170 cv diesel? No perché se è il libretto ufficiale se non sono "rinco" vedo che il 140cv e diventato 136 e il 170...150! Stiamo scherzando o cosa? Rassicuratemi per favore perché mi sarei aspettato un rialzo non un ribasso! Sto già vedendo i mangiacrauti ridere a crepapelle...vi prego ditemi che non è vero!
 
Da giornalista (di altro settore) bravo il tipo di omniauto ;-)

Vista da un video, che è più "vivo" di rendering e foto, gli interni sembrano meno brutti, ma è anche perchè in esposizione ci sono modelli nuovi di pacca e tirati a superlucido... Il volante che sembrava orrende, sembra meno brutto, diciamo solo bruttino. Lo scudo, visto da un video, appare ancora meno differente dal nostro.
Per U-connect e plancia, visto da video, siamo al mezzo disastro! Confermo quanto detto sopra... una cosa senza il minimo senso, messo dentro a martellate! :-(
 
Dico la mia: esterni cambiati poco. Lo scudetto in fin dei conti non e' brutto e nemmeno piu' bello dell'attuale. Migliorati i fendinebbia anteriori con i bordi cromati! A mio parere avrebbero dovuto fare qlcs in piu' Diversamente, vedendo il risultato, avrebbero dovuto fare qlcs in meno negli interni! Bisogna vedere dal vivo ma volante e nuova plancia sono meno belli rispetto alla mia. Scusate se non ho detto nulla di nuovo ma volevo scrivere la mia opinione!
 
Scusate, ho scaricato per curiosità il nuovo libretto di U & M della "nuova" Giuly più che altro per guardare le nuove motorizzazioni...ma è sparito il 170 cv diesel? No perché se è il libretto ufficiale se non sono "rinco" vedo che il 140cv e diventato 136 e il 170...150!

Se hanno tolto il 170cv, il TCT sarà applicato solo nel diesel 150cv? :mad:
 
Magari tra qualche mese tirano fori il 200 CV
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X