Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari tra qualche mese tirano fori il 200 CV

speriamo, li si che inizierei a diventre geloso di chi ha poi la nuova :)
 
beh se esce un diesel diciamo più potente, intendo dai 200cv in su, tipo una qv diesel sarebbe figo e avrebbe senso anche se io il 170 cv lo avrei tenuto come motorizzazione..... e comunque sta scelta di abbassare i cavalli non la capisco proprio..... Euro 6 o non Euro 6... ma poi hanno rispolverato il vecchio motore della 159 o sbaglio????? boh non me ne capacito.....
 
Se veramente hanno tolto il 170 sono dei folli. Gli indeciso andranno direttamente sulla nuova GTD...
Ci sta che tirino fuori un 200 cv Diesel, me lo auguro.
Comunque secondo me soffrono di complessi di inferiorità, perchè guarda cosa il 150 cv lo è diventato il TDI della Golf VII :)

nel frattempo c'è chi si gode ancora un bel 170 cv JTDm2 sulla Giuly... Yeah!
 
Nerchionne: <<Cavolo il 170 della Giulietta va quanto il 150 vw... è troppo!!! limitiamo ancora la potenza se no qualcuno la compra davvero questa Giulietta!!!>>
 
speriamo, li si che inizierei a diventre geloso di chi ha poi la nuova :)

Per me non è questione di gelosia...a me va benissimo il mio 140cv ma di fronte ai mangiacrauti in generale,e le golf e le bmw in particolare vorrei che le Giuly avessero almeno un 250 cv in qualsiasi versione!
 
Si sta capovolgendo il mondo? Una volta i crucchi inseguivano le nostre alfa pompando di cavalli i loro ferri, ora 150cv marchiati vw ci fanno tanta paura...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Paura? Gli faccio il cxlo con il mio giocattolo da 105 cv, figurati con 150....ahahahahahah

P.s Evitiamo di scrivere che vogliamo upgradare le nostre Giuly con alcune componenti della nuova sennò gli spioni Fiat che si aggirano nel forum triplicano il prezzo dei suddetti componenti....:lol2:
 
beh se esce un diesel diciamo più potente, intendo dai 200cv in su, tipo una qv diesel sarebbe figo e avrebbe senso anche se io il 170 cv lo avrei tenuto come motorizzazione..... e comunque sta scelta di abbassare i cavalli non la capisco proprio..... Euro 6 o non Euro 6... ma poi hanno rispolverato il vecchio motore della 159 o sbaglio????? boh non me ne capacito.....

Non hanno rispolverato nessun motore, cambiano le potenze ma il motore è sempre il 2,0 jtdm


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chissà che valvole monteranno a questo giro, e soprattutto chissà se le azzeccano coi primi montaggi. Parlo dei naftoni ovviamnete.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fanno tanti restyling ma...nessuno di voi vorrebbe una bella Giuly 4x4...ricordo che quando avevo ancora la 147 si vociferava di una versione integrale...ma niente! E con Giuly ? Io una macchina cosi la prenderei...o meglio l'avrei presa visto che con questa passerò parecchi anni insieme vista la media con cui tengo le macchine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X