Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volere è una cosa....
sognare un'altra.....;)

Aloha
 
Fanno tanti restyling ma...nessuno di voi vorrebbe una bella Giuly 4x4...ricordo che quando avevo ancora la 147 si vociferava di una versione integrale...ma niente! E con Giuly ? Io una macchina cosi la prenderei...o meglio l'avrei presa visto che con questa passerò parecchi anni insieme vista la media con cui tengo le macchine

Io avrei voluto come optional delle sospensioni idrauliche in modo di poter alzare l'auto quando necessario.
 
Io avrei voluto una 458 SPECIALE...:lol2:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 159
Concordo, io per esempio metteró la nuova mostrina del vano fusibili con il cassettino, la presa USB/AUX davanti al cambio con relativa mostrina e (salvo che mi piaccia in quanto aspetto di vederla dal vivo) la mascherina frontale. Per il resto non salvo nulla del restyling.

mascherina frontale? quale?

Io nel caso cambio anche io lo sportello fusibili ed eventualmente le griglie per i fendinebbia... con la parte cromata tipo l'occhio del faro mi piace troppo. Secondo te bisogna cambiare solo la griglia o anche il portalampada?
 
Chissà se gli hanno messo l'U-connect con i POI? Sennò non è al passo coi tempi......:lol2:
 
su facebook, nella pagina di 4ruote, le prese per il c.lo da parte dei pastori tedeschi (italiani che comprano auto crucche:Bash:) si sprecano per questo restyling....
menomale che a francoforte c'era anche la 4c!!
Per quanto riguarda i motori diesel credo che un 200cv sia davvero inutile su una Giulietta come credo sia poco appropriato il 105 cv (non me ne volete male, è solo un mio pensiero), specialmente perchè il 120 cv della delta è un motore fenomenale che MERITA di essere su un'alfa e non sulla lancia.
Se in futuro la cavalleria diesel sarà 105cv - 150cv - (fantascentifico)200cv, a mio avviso sarà una grande fesseria...
per una sportiva come la Giuly 120cv - 150cv - 180cv sarebbe stato l'ideale poi, per i virtuosi, QV 2.0 benzina da 249cv.
 
Ultima modifica:
Ma guarda 105 e 120 sono identici solo che uno ha la turbina a geometria variabile che diminuisce il turbolag ai bassi e lo rende più elastico. Con una mappa sul 105 diventano identici e l'unico motivo per cui non c'è il 120 su Giulietta è solamente una scelta commerciale per differenziare la gamma diesel. Già 30 cv di stacco erano pochi(140-170) figuriamoci gli ipotetici 20 cv(120-140).
Io penso che uscirà un 200cv (qualcuno l'aveva visto su eper) così da creare un'ampia forbice nelle scelte : 105-150-200. Parere personale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io i motori 105 e 150 li vedo proprio copiati alla golf :mad::mad::mad:!!! E questo restyling che non è un restyling è il classico atteggiamento VW:mad::mad::mad::mad::mad:!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X