Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda 105 e 120 sono identici solo che uno ha la turbina a geometria variabile che diminuisce il turbolag ai bassi e lo rende più elastico. Con una mappa sul 105 diventano identici e l'unico motivo per cui non c'è il 120 su Giulietta è solamente una scelta commerciale per differenziare la gamma diesel. Già 30 cv di stacco erano pochi(140-170) figuriamoci gli ipotetici 20 cv(120-140).
Io penso che uscirà un 200cv (qualcuno l'aveva visto su eper) così da creare un'ampia forbice nelle scelte : 105-150-200. Parere personale

sono parzialmente d'accordo con te...secondo me erano equilibrati anche i 105-140-170 cioè 35-30 cv tra una motorizzazione e l'altra...105-150-200 cioè 45-50 sarebbe perfetta!
 
Sul 150 non mi esprimo ma ti assicuro che il 105 di Giulietta è di gran lunga superiore a qualsiasi altro 1.6 di qualunque casa, e non accetto repliche....
 
io i motori 105 e 150 li vedo proprio copiati alla golf :mad::mad::mad:!!! E questo restyling che non è un restyling è il classico atteggiamento VW:mad::mad::mad::mad::mad:!!!

Il problema è che se non sbaglio la golf ha anche una versione da 184 cv e se l'Alfa toglie la 170 fa non uno ma due passi indietro! non vedo perché se bisogna "copiare" lo si faccia nel modo peggiore.
 
Sul 150 non mi esprimo ma ti assicuro che il 105 di Giulietta è di gran lunga superiore a qualsiasi altro 1.6 di qualunque casa, e non accetto repliche....

nessuno vuole toccare il tuo motore!! E nessuno mette in discussione la sua superiorità, mi rifacevo solo a un discorso personale di cavalleria!!!

Il problema è che se non sbaglio la golf ha anche una versione da 184 cv e se l'Alfa toglie la 170 fa non uno ma due passi indietro! non vedo perché se bisogna "copiare" lo si faccia nel modo peggiore.

Quoto, condivido e sottoscrivo!!
 
Secondo me avrebbero dovuto eliminare tutti i motori diesel e lasciare soltanto i benzina dal 120 cv in su: così sarebbe stata una vera Alfa Romeo!
 
Secondo me avrebbero dovuto eliminare tutti i motori diesel e lasciare soltanto i benzina dal 120 cv in su: così sarebbe stata una vera Alfa Romeo!

eeeeeeeehhh! heheheh!! 30 anni fa forse... di questi tempi dove anche jaguar, porsche ecc si sono dovute adattare al diesel non puoi farlo!
Rincuorati sul fatto che anche se fossero tutte motorizzazzioni benzina non sarebbero ugualmente vere Alfaromeo, almeno finchè metterai il navigatore e i comandi del clima della 500L e lo sterzo della bravo... Ti sei rincuorato??? Io NO :mad::mad::mad:!!!
 
eeeeeeeehhh! heheheh!! 30 anni fa forse... di questi tempi dove anche jaguar, porsche ecc si sono dovute adattare al diesel non puoi farlo!
Rincuorati sul fatto che anche se fossero tutte motorizzazzioni benzina non sarebbero ugualmente vere Alfaromeo, almeno finchè metterai il navigatore e i comandi del clima della 500L e lo sterzo della bravo... Ti sei rincuorato??? Io NO :mad::mad::mad:!!!

Hai perfettamente ragione ma penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che è di gran lunga meglio la radio di una 500 che di una Polo.....
Brrrrr.. Tremo al pensiero di un'Alfa in mano ai tedeschi
 
Secondo me avrebbero dovuto eliminare tutti i motori diesel e lasciare soltanto i benzina dal 120 cv in su: così sarebbe stata una vera Alfa Romeo!

Secondo me non è la motorizzazione che fa una vera Alfa Romeo ma come i motori li fai e dove li metti! Se mantieni certe caratteristiche e la tua identità avrai una vera Alfa...se cominci con le sinergie, allestimenti al risparmio, e motori non all'altezza c'è ben poco da fare...è questione di volontà. L'Alfa nel gruppo Fiat dovrebbe essere considerata una piccola Ferrari per tradizione sportiva, per come in qualche modo è stata legata al Drake e per come nonostante non sia più presente da anni negli states sia un marchio ancora rinomato e ambito dagli americani, invece spesso viene trattata come la cenerentola del gruppo...
 
Secondo voi questa nuova mazda CX5 con motore diesel 150 cv euro 6 è lo stesso che sarà montato su Giulietta? Mi interessava per via della famosa collaborazione tra Alfa e Mazda per creare la Duetto, lo so che non è questo il thread giusto però in questo caso si parla di un restyling di Alfa Romeo e non solo di Giulietta....ahahahahahah
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me con il Restyling ci hanno azzeccato (anche con il 150Cv)

non sia mai che in Fiat son passati di qui a leggere i disastri con le prime serie prodotte nel 2010.:smiley_029:

vedendo il video del salone di Ginevra sembra l'abbiano migliorata per quanto riguarda alcune rifiniture (vedi rivestimento del bagagliaio).

lo scudetto anteriore è stupendo, con la calandra più a V o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X