Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eeeeeeeehhh! heheheh!! 30 anni fa forse... di questi tempi dove anche jaguar, porsche ecc si sono dovute adattare al diesel non puoi farlo!
Rincuorati sul fatto che anche se fossero tutte motorizzazzioni benzina non sarebbero ugualmente vere Alfaromeo, almeno finchè metterai il navigatore e i comandi del clima della 500L e lo sterzo della bravo... Ti sei rincuorato??? Io NO :mad::mad::mad:!!!

Secondo me non è la motorizzazione che fa una vera Alfa Romeo ma come i motori li fai e dove li metti! Se mantieni certe caratteristiche e la tua identità avrai una vera Alfa...se cominci con le sinergie, allestimenti al risparmio, e motori non all'altezza c'è ben poco da fare...è questione di volontà. L'Alfa nel gruppo Fiat dovrebbe essere considerata una piccola Ferrari per tradizione sportiva, per come in qualche modo è stata legata al Drake e per come nonostante non sia più presente da anni negli states sia un marchio ancora rinomato e ambito dagli americani, invece spesso viene trattata come la cenerentola del gruppo...

Non mi risulta Ferrari abbia motorizzazioni a gasolio...
 
20 giorni fa' incontrai uno che lavora nel settore auto fiat lancia alfa:mi aveva anticipato il 150 cv e poi il 200.secondo lui poi arriverà anche il 300 cv q.verde.vedremo.il 150 mi pare di aver capito è un euro 5 + come classe ecologica.
 
...infatti ho parlato di "piccola Ferrari" nel senso che secondo me se la Ferrari rappresenta il massimo della sportività automobilistica italiana l'Alfa potrebbe rappresentare il collegamento o se preferisci la via di mezzo tra la sportività della Ferrari e le macchine più "normali" e quindi pur avendo motorizzazioni diverse potrebbe mantenere un suo standard e una sua identità che la contraddistinguerebbe comunque dalla massa.
 
Adesso come Adesso è piccola fiat!!! Ragazzi in questo momento, tolta la thema/300c la Giulietta è l'ammiraglia di fga!!! Ahahah come la phanteon, l'a8, la serie 7 e la classe s Ahahah


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Adesso come Adesso è piccola fiat!!! Ragazzi in questo momento, tolta la thema/300c la Giulietta è l'ammiraglia di fga!!! Ahahah come la phanteon, l'a8, la serie 7 e la classe s Ahahah


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Phanteon? Che roba è? Per caso è la macchina di Phantoman? .: lol :.
 
Nell'articolo di Autoblog dedicato allo stand Alfa Romeo, all'interno della Gallery, è possibile vedere il nuovo colore chiaro: niente male!
 
In molti dicono che dovrebbe arrivare il 200 cv.
In tutti i casi sulla QV verde monteranno sempre il motore in ghisa e non quello in alluminio che monterà la 4C, mi sembra anche ovvio visto che quest'ultima ancora non è in vendita; poi prossimo anno prevedo anche il TCT così come su 4C.

Dobbiamo invece indagare sul cambio cosa hanno modificato per far supportare più coppia al C635? Cambio 6 marce 350nm


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso come Adesso è piccola fiat!!! Ragazzi in questo momento, tolta la thema/300c la Giulietta è l'ammiraglia di fga!!! Ahahah come la phanteon, l'a8, la serie 7 e la classe s Ahahah


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ma scusa la Ghibli perchè non la consideri? Quanto a linea ed interni neanche le vede le vw...... O no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X