Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io definirei "pachiano" esattamente il contrario.......i colori dei sedili che non ci azzeccano niente con quelli dei pannelli!
 
Sono molto soddisfatto di questo restyling o MY che dir si voglia perché preferisco ancora la mia Giulietta:
1) il volante voglio vederlo dal vivo prima di dare un giudizio definitivo ma al momento mi sembra peggio dell'attuale
2) il nuovo sistema di infotainment sarà sicuramente migliore ma io preferisco il mio navi a scomparsa e nella posizione ottimale di adesso; inoltre così non perdo i comandi a bilancere che sono una delle chicche di Giuly
3) ok per le maggiori personalizzazioni dei colori degli interni anche se più che 2 o 3 colori in più sarebbe auspicabile un miglioramento nella qualità stessa dei materiali e assemblaggi
4) esteticamente nessuna modifica mi pare di capire se non per i fendinebbia e mascherina Alfa che tra l'altro trovo sacrilego toccare ma qui vedremo...io avrei osato qualcosina con i fari anteriori; ben vengano invece i nuovi colori carrozzeria e nuovi cerchi.

In sostanza niente di epocale come del resto era preventivabile e per chi Giulietta già la possiede meglio così.
 
Anche per chi non la possiede!!!! Ciao Ciao .
 
Si sarà presentata a Francoforte ! Ciao Ciao .
 
Ovviamente il "pacchiano" era riferito ai miei gusti..poi per carità, gli abbinamenti di colori ci possono pure stare..a me piace lo stile più "sportivo" quindi preferisco l'attuale (quello colorato mi ricorda le macchinette delle lego).

Come scritto da qualcuno..io avrei apprezzato molto di più un miglioramento degli assemblaggi e dei materiali, cosa che attualmente secondo me un pò manca a sta vettura...
 
Come scritto da qualcuno..io avrei apprezzato molto di più un miglioramento degli assemblaggi e dei materiali, cosa che attualmente secondo me un pò manca a sta vettura...

E' la tua opinione ottenuta analizzando la tua auto e la rispetto, ma personalmente posso solo riferirire che la mia Giuly, circa 30.000 Km e superati 1,5 anni di vita, al momento non ha alcun difetto di assemblaggio e non ha alcun scricchiolio (percorsi spesso su strade pessime, ma con cerchi da 16"). In questo forum non è certo l'unica, ma un forum non è affidabile per le statistiche (nel bene e nel male).

Circa la qualità dei materiali è ovvio che tutto è migliorabile, ma ricordo semplicemente che ad es. se una plastica è rigida ciò non significa che sia qualitativamente inferiore ad una morbida. Il tipo di uso ed il tempo saranno il miglior giudice. Non sempre apparire significa essere. Il riferimento ad es. al navigatore attuale è puramente voluto, tanto scenico quanto tecnicamente obsoleto (sin dalla nascita). In questo dovrebbero migliorarla nel restyling (che considero sempre più un MY, ovvero un lievissimo aggiornamento).
 
a mio parere per quanto obsoleto e antiquato il navigatore possa essere, la posizione nella quale si trova attualmente mi risulta più visibile al contrario di quello in plancia (se cosi verà impostato il touch sceen nel restyling) mi risulta un po più "fuori visuale" nel controllare la strada. A meno che manterrano sia il display a scomparsa nella posizione in cui si trova ora e aggiorneranno solo la strumentazione in plancia.
 
E' la tua opinione ottenuta analizzando la tua auto e la rispetto, ma personalmente posso solo riferirire che la mia Giuly, circa 30.000 Km e superati 1,5 anni di vita, al momento non ha alcun difetto di assemblaggio e non ha alcun scricchiolio (percorsi spesso su strade pessime, ma con cerchi da 16"). In questo forum non è certo l'unica, ma un forum non è affidabile per le statistiche (nel bene e nel male).

Circa la qualità dei materiali è ovvio che tutto è migliorabile, ma ricordo semplicemente che ad es. se una plastica è rigida ciò non significa che sia qualitativamente inferiore ad una morbida. Il tipo di uso ed il tempo saranno il miglior giudice. Non sempre apparire significa essere. Il riferimento ad es. al navigatore attuale è puramente voluto, tanto scenico quanto tecnicamente obsoleto (sin dalla nascita). In questo dovrebbero migliorarla nel restyling (che considero sempre più un MY, ovvero un lievissimo aggiornamento).

Anch'io, dopo più di 10.000 km in 15 mesi, non ho nessun problema di scricchiolii e sono assolutamente soddisfatto di quest'auto però se così tanti qui nel forum se ne lamentano qualcosa di vero ci sarà. Quello che volevo dire però è che più dei vari colori per gli interni (cosa non certo rivoluzionaria, lo si fa da anni, basta pensare alle personalizzazioni della 500 piuttosto che della DS3 o di molte altre) penserei magari a rivestire meglio i vari portaoggetti così come le tasche delle portiere in modo tale da attutire il rumore degli oggetti che vi si alloggiano come possono essere un ombrellino piuttosto che il raschietto per il ghiaccio...
Anche la simil gomma che riveste la parte alta delle portiere non è proprio il massimo, io metterei come optional la possibilità di rivestire tale parte così come pure parte della plancia in pelle con cuciture a vista (lo fa anche la DS4 quindi non credo sia così proibitivo).
Chiudo ribadendo che io sono più che soddisfatto di Giulietta e della scelta fatta 15 mesi fa ma dato che si parla di restyling e di migliorie ho detto la mia.

Fc.studio: ma con i km che fai perché non hai preso il diesel (te lo chiedo da sostenitore del benzina ma il tuo è già un chilometraggio importante)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia ha 10 mesi di vita e 15.000km... penso di usarla quanto fc.studio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X