Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Si puoi montare sia lo scudo che le griglie fendinebbia. Inoltre chi ha montato lo scudo della MY14 sulla MY10 ha notato che il nuovo scudo sembra molto più solido e resistente.

Confermo che e' proprio cosi'. Molto piu' robusto.

Proprio come speravo.....e bastato un colpettino e.......TRAAAAACK plastica di cacca

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Io aspetto ancora le foto della plafoniera nuova "effetto notte"! :D quella postata da Poli un tot di pagine fa non si vede la retroilluminazione... comunque parlando con Enzo via mail nemmeno lui sa se l'aggancio delle due plafoniere sia compatibile o meno. Al servizio clienti Alfa non ne parliamo, a momenti mi chiedevano "cos'è una Giulietta?".

Quindi ho deciso: mi butto, compro la nuova plafoniera a scatola chiusa, vado da un elettrauto e mi immolerò per tutti... vi farò sapere il risultato! (se non funziona vi chiederò cinque euro a testa che mi potrete versare sulla postepay :p )
 
Io aspetto ancora le foto della plafoniera nuova "effetto notte"! :D quella postata da Poli un tot di pagine fa non si vede la retroilluminazione... comunque parlando con Enzo via mail nemmeno lui sa se l'aggancio delle due plafoniere sia compatibile o meno. Al servizio clienti Alfa non ne parliamo, a momenti mi chiedevano "cos'è una Giulietta?".

Quindi ho deciso: mi butto, compro la nuova plafoniera a scatola chiusa, vado da un elettrauto e mi immolerò per tutti... vi farò sapere il risultato! (se non funziona vi chiederò cinque euro a testa che mi potrete versare sulla postepay :p )


OTTIMO... sono molto interessato per il black interior!!!
 
Traack significa che le griglie si sono rotte????'

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io aspetto ancora le foto della plafoniera nuova "effetto notte"! :D quella postata da Poli un tot di pagine fa non si vede la retroilluminazione... comunque parlando con Enzo via mail nemmeno lui sa se l'aggancio delle due plafoniere sia compatibile o meno. Al servizio clienti Alfa non ne parliamo, a momenti mi chiedevano "cos'è una Giulietta?".

Quindi ho deciso: mi butto, compro la nuova plafoniera a scatola chiusa, vado da un elettrauto e mi immolerò per tutti... vi farò sapere il risultato! (se non funziona vi chiederò cinque euro a testa che mi potrete versare sulla postepay :p )

L'attacco/aggancio dovrebbe essere uguale.
 
Ciao a tutti,
ho visto molti pezzi della MY2014 che vorrei montare pure io e che voi avete gia montato. Devo dire che siete stati fantastici a spiegare e far vedere per bene come fare ma una cosa non so.....dove posso cercare e ordinare questi pezzi originali? in concessionaria direttamente oppure ci sono negozi o siti appositi? grazie mille :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I ricambi di questo tipo non esistono aftermarket per cui li ordini presso il magazzino ricambi in Alfa oppure dal mitico Enzo ( non e' un sito web, non e' un negozio, e' semplicemente Enzo!! Ti ho mandato un pm con il contatto...

Ciao