Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma leggendo sono tutte....
Screenshot_20260510_192625_Samsung Browser.webp

Dipende dove sono i sensori e quando velocemente viene segnalato le temperature.. nel cilindro le temperature possono essere elevatissime ma acqua e olio possono restare a temperatura stabili ci sono punti più caldi e punti più freddi nel motore. E quasi impossibile tenere tt i componenti alla stessa temperatura.. lo possono essere solamente a motore spento da ore .. durante il funzionamento nel cilindro cielo pistone ecc le temperature sono parecchio elevate inoltre già di suo i motori a iniezione diretta scaldano parecchio perché lavorano a miscele molto magre ..

si cosi' pare, vabbé io mi so fatto le salite della basentana a 38 gradi in D se non ho preso fuoco in quel frangente non penso prenderó fuoco cosi' facilmente... spero! :D

Un mio amico possessore di Junior ha già ricevuto la lettera.
Ora gli ho chiesto di mandarmi foto così ve la giro.
Pare nel suo caso che non c'entrino bielle&co ma la distanza di un tubo del liquido di raffreddamento della batteria con punti critici nel vano motore.
Mi ha chiesto se l'ho ricevuta anch'io visto che il motore dovrebbe essere lo stesso...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si cosi' pare

Un mio amico possessore di Junior ha già ricevuto la lettera.
Ora gli ho chiesto di mandarmi foto così ve la giro.
Pare nel suo caso che non c'entrino bielle&co ma la distanza di un tubo del liquido di raffreddamento della batteria con punti critici nel vano motore.
Mi ha chiesto se l'ho ricevuta anch'io visto che il motore dovrebbe essere lo stesso...
Avevo sentito/letto di questa campagna del tubo del liquido ecc. ma non mi pare riguardava la tonale

Penso siano cose diverse, sinceramente non capisco quale sia il rimedio. Domattina chiamo il servizio Alfa e loro sanno se l auto è oggetto di richiamo.

Cercando su internet ho trovato che il richiamo sarebbe per le sole nuove da 175cv...... mha....

Allegati

• Screenshot_20260510_214916_Chrome.webp
    Screenshot_20260510_214916_Chrome.webp
    182 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: alfamike83