Dar2018
Super Alfista
- 14 Settembre 2017
- 568
- 914
- 139
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv diesel
Mi spiace ma non sono d'accordo, o per lo meno nel mio caso, ritengo che il richiamo non sia stato gestito con la dovuta trasparenza.
La Giulia che ho ordinato è ferma a Cassino dal 29 novembre, e né il concessionario né il servizio clienti sono stati in grado di darmi spiegazioni sul problema. Poi leggo il forum e scopro che il il richiamo in cui ormai ritengo di essere incappato, è noto internamente da FCA dalla fine di novembre, e la circolare (che immagino sia stata destinata ai concessionari) è datata 14 dicembre.
Possibile che né il concessionario, né il servizio clienti a cui ho aperto la segnalazione il 28 dicembre, sono stati in grado di dirmi il motivo per cui la macchina era ferma a Cassino (ad oggi ufficialmente non so ancora nulla)? Ovviamente non mi aspettavo i dettagli di soluzione e tempistiche, ma almeno la dovuta trasparenza sul motivo, quella la ritengo d'obbligo su un auto di questa fascia e prezzo.
Onestamente, a prescindere dai problemi che la situazione mi sta creando (necessito disperatamente dell'auto per ragioni di lavoro), sto considerando di annullare l'ordine visto che ho superato i tempi di consegna indicati sul contratto.
Se rileggi il mio commento vedrai che c'è scritto che non devono fare comunicati stampa ma dare info dirette ai proprietari , come è giusto che sia . Vedrai che settimana prossima si risolverà il problema .