Richiamo freni Alfa Romeo su Stelvio Giulia Giulietta

assolutamente RIDICOLO! anche oggi la responsabile della mia pratica secondo il call center è impegnata al telefono e non è in grado di rispondermi! stiamo cadendo sempre più in basso, stiamo parlando di 60 mila € di macchina cazzo non ho parole. Ho già inviato lettera A/R di reclamo.

Non c'è nessuno che ne sa qualcosa in più su questo richiamo al liquido dei freni? sono l'unico ad averlo? Alfa Romeo sta facendo qualcosa per risolverlo o non gliene frega un bel niente dei clienti?

• Like
Reactions: Fabio1975
Anche io oggi nessuna possiiblità di parlare con il referente (si chiama Davide Simoni ... fosse anche il tuo ? ;))
No io non ne so nulla ... almeno nulla mi è stato detto per la mia Giulia consegnatami da ARVAL il 21nov2017 ma immatricolata a fine ottobre 2017

Stessa situazione, Giulia Veloce immatricolata qualche giorno fa (leasing assicurazione e bollo partiti) ma auto ferma in concessionaria in attesa di informazioni. Ho aperto una chiamata al numero verde ma non vengono date info aggiuntive, solo una vaga indicazione che tra "qualche giorno" il problema potrebbe rientrare. Nella telefonata al numero verde mi hanno parlato di "impianto frenante e frizione".
Il suggerimento dell'auto sostitutiva è ottimo (almeno posso interrompere il costo dell'attuale auto in dismissione), ma dovrebbe essere la concessionaria a proporlo...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Stessa situazione, Giulia Veloce immatricolata qualche giorno fa (leasing assicurazione e bollo partiti) ma auto ferma in concessionaria in attesa di informazioni. Ho aperto una chiamata al numero verde ma non vengono date info aggiuntive, solo una vaga indicazione che tra "qualche giorno" il problema potrebbe rientrare. Nella telefonata al numero verde mi hanno parlato di "impianto frenante e frizione".
Il suggerimento dell'auto sostitutiva è ottimo (almeno posso interrompere il costo dell'attuale auto in dismissione), ma dovrebbe essere la concessionaria a proporlo...

Innanzitutto ti ringrazio per la segnalazione! anche il concessionario all’inizio parlava di qualche giorno ma ormai di giorni almeno per me ne stanno passando davvero tanti, troppi forse per una casa che vuole tornare ad essere considerata Premium! forse non hanno la benché minima idea di come risolvere il problema? se hai aggiornamenti al riguardo non esitare ad aggiornarci, la stessa cosa farò io!

• Like
Reactions: Fabio1975
assolutamente RIDICOLO! anche oggi la responsabile della mia pratica secondo il call center è impegnata al telefono e non è in grado di rispondermi! stiamo cadendo sempre più in basso, stiamo parlando di 60 mila € di macchina cazzo non ho parole. Ho già inviato lettera A/R di reclamo.

Non c'è nessuno che ne sa qualcosa in più su questo richiamo al liquido dei freni? sono l'unico ad averlo? Alfa Romeo sta facendo qualcosa per risolverlo o non gliene frega un bel niente dei clienti?
Mi dispiace
Io non ho questo problema X ora e nn ho visto o ricevuto richiamo

Quando un richiamo è ufficiale viene inserito nel modello, comunicato alle Concessionarie con direttive della risoluzione del problema.
A tutt'oggi nessuna segnalazione per l' argomento "freni".

Quando un richiamo è ufficiale viene inserito nel modello, comunicato alle Concessionarie con direttive della risoluzione del problema.
A tutt'oggi nessuna segnalazione per l' argomento "freni".

il problema ( molto grave ) sta proprio lì, ovvero il richiamo non è ancora ufficiale perchè Alfa Romeo non ha inviato nessuna direttiva con il lavoro da effettuare alle officine. E nel mio caso la vettura è "bloccata" da 15gg in concessionaria. Non sono in grado di risolvere il problema? non vogliono risolverlo?, fatto sta che la pazienza ha un limite e chiaramente adesso si passerà, almeno nel mio caso, alle vie legali.

Sono dei vostri pure io..auto ferma in concessionario dal 1 Dicembre!!!
Assurda la poca profesionalita e leggerezza Che Stanno adottando..io nel mio Lavoro non potrei Permettermela....vergona

ciao buongiorno..presa al brandini di borgo san lorenzo provincia di firenze..non esistono date ne informazioni certe e questo mi manda in bestia..sto spendento oltre 50 mila euro da questi cialtroni..sono giorni che mi rimbalzano ..spesso in maniera irritante..faro di tutto per riavere i miei soldi indietro..ragazzi qui bisogna alzare i toni e inaccettabile questo attegiamento commerciale..se lo facessi io con la mia azienda chiuderei dopo un mese..e non accetto di esser trattato cosi..

Dal 30 di novembre sto aspettando una Giulia immatricolata quel giorno ma ancora ferma a Cassino per il problema liquido freni. La concessionaria non ha info di consegna ma mi ha fatto avere una sostitutiva di pari livello. Intanto ho pagato il bollo. E se mi arriva nel 2018? Non intendo perdere un anno di svalutazione. Che fa Alfa Romeo oltre la pubblicità del modello?

X