Situazione paradossale e assolutamente poco professionale da parte di Alfa Romeo. Premetto che sono un nuovo cliente ed è la prima volta per me che arrivo in Alfa e in tutta onestà mi aspettavo ben altra professionalità.
La mia Stelvio ( nuova e mai usata ) già saldata in parte, immatricolata, pagato il bollo e tutto, è ancora ferma in concessionaria dal giorno del suo arrivo praticamente ( 30/11/2017 ) per questo richiamo ( contaminazione liquido dei freni ).
Sono passati ormai quasi 15 giorni e non c'è stato nessun tipo di aggiornamento dalla casa madre su che tipo di lavoro di officina deve essere fatto per risolvere tale problematica. Il concessionario è bloccato e attende aggiornamenti ufficiali dalla casa madre che sembrano non arrivare mai.
Il call center Alfa Romeo e più precisamente la responsabile della mia pratica che dovrebbe rappresentare il mio canale di comunicazione con la casa ( da 1 settimana ormai ) che non riesco a sentirla. Il call center che mi rispondono dicono ormai tutti la stessa cosa, "ci dispiace ma la sig.a non è attualmente in ufficio", " purtroppo è impegnata, non si preoccupi che segnaliamo la sua richiesta e la faremo ricontattare" insomma ogni giorno è IMPOSSIBILE comunicare con questa persona che dovrebbe ( si spera ) darmi qualche delucidazione in più sull'attuale stato di questo benedetto richiamo che al momento non sembra arrivare ad una conclusione.
Sono estremamente deluso da questa situazione e non so più cosa fare per avere quello che ho pagato profumatamente.