Richiamo freni Alfa Romeo su Stelvio Giulia Giulietta

Hai ragione e capisco il tuo disappunto. Però apprezza la serietà nel darti un’auto di lari livello è che l’attesa per la tua nuova Giulia significa averla in perfetta efficienza

• Like
Reactions: Piezio77
Atteggiamento scorretto e poco professionale. Hai solo ragione. Non lo meriti tu come cliente e non lo merita Alfa come marchio. Sono degli incompetenti.

Buongiorno a tutti! Ho uno Alfa Romeo Stelvio in consegna tra qualche giorno e purtroppo la concessionaria mi ha chiamato dicendomi che stanno attendendo comunicazioni dall’Alfa Romeo per un richiamo ufficiale su circa 1000 vetture ( sia già circolanti che in consegna ) tra cui Giulia e Giulietta ( il numero del mio telaio risulta tra questi ) per una contaminazione al liquido dei freni che può compremettere il funzionamento dell’impianto frenante

Avete qualche aggiornamento al riguardo? La concessionaria vi ha chiamato per informarvi di tale problematica?

Sono contento da un lato perché ( com’è giusto che sia!) mi dovrebbero consegnare la
macchina in perfette condizioni, ma dispiaciuto perché pensavo di averla subito... Speriamo duri poco e sia un intervento non così complicato.
Situazione paradossale e assolutamente poco professionale da parte di Alfa Romeo. Premetto che sono un nuovo cliente ed è la prima volta per me che arrivo in Alfa e in tutta onestà mi aspettavo ben altra professionalità.

La mia Stelvio ( nuova e mai usata ) già saldata in parte, immatricolata, pagato il bollo e tutto, è ancora ferma in concessionaria dal giorno del suo arrivo praticamente ( 30/11/2017 ) per questo richiamo ( contaminazione liquido dei freni ).

Sono passati ormai quasi 15 giorni e non c'è stato nessun tipo di aggiornamento dalla casa madre su che tipo di lavoro di officina deve essere fatto per risolvere tale problematica. Il concessionario è bloccato e attende aggiornamenti ufficiali dalla casa madre che sembrano non arrivare mai.

Il call center Alfa Romeo e più precisamente la responsabile della mia pratica che dovrebbe rappresentare il mio canale di comunicazione con la casa ( da 1 settimana ormai ) che non riesco a sentirla. Il call center che mi rispondono dicono ormai tutti la stessa cosa, "ci dispiace ma la sig.a non è attualmente in ufficio", " purtroppo è impegnata, non si preoccupi che segnaliamo la sua richiesta e la faremo ricontattare" insomma ogni giorno è IMPOSSIBILE comunicare con questa persona che dovrebbe ( si spera ) darmi qualche delucidazione in più sull'attuale stato di questo benedetto richiamo che al momento non sembra arrivare ad una conclusione.

Sono estremamente deluso da questa situazione e non so più cosa fare per avere quello che ho pagato profumatamente. :(:(:(
Anch'io stesso problema con Giulia veloce benzina pagata il 7.12. Il concessionario dice di non avere istruzioni da Alfa che ha bloccato la consegna. Il call center inutile: ha spedito sms con numero caso!

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io stesso problema con Giulia veloce benzina pagata il 7.12. Il concessionario dice di non avere istruzioni da Alfa che ha bloccato la consegna. Il call center inutile: ha spedito sms con numero caso!
Anche a me
SMS e poi ...il nulla

• Like
AGGIORNAMENTO FRESCO FRESCO...PER LA CONSEGNA DELLA VETTURA NE RIPARLIAMO NEL 2018..

• Like
Ma il problema/richiamo cè anche sulle auto consegnate mesi prima?

• Like
Ciao a tutti, io ho la mia bloccata sul piazzale del concessionario e non so che ne sarà. Per ora nemmeno me la immatricolano.
Francamente mi sembra davvero assurdo che una cosa così semplice da risolvere sia così difficile da organizzare.
Da teorico del complotto mi chiedo: non sarà un problema più complesso di un semplice cambio olio? Avete notizie più chiare delle mie? Ciao e grazie a tutti voi per condividere questo momento di paradosso natalizio.

• Like
Mi dispiace per tutti voi che state avendo problemi.
Anche se non si tratta di cosa paragonabile, posso dirvi che anche quando ho ritirato la mia (a marzo) mi hanno ritardato l’immatricolazione per una decina di giorni proprio per un blocco consegne.
Nel mio caso si trattava di un tubicino del lavavetro....qui stiamo parlando di cose più serie e probabilmente vorranno capire l’origine del problema. Certo le festività natalizie non aiutano.
Spero che possiate risolvere al piû presto!

X