Il ploblema e' la mancanza di comunicazione..dopo 20 g ci dicono che c'è un richiamo..!!!!
Non ne sarei così sicuro, se fosse presente su auto già consegnate dovrebbero fare una campagna di richiamo, (come era stato inizialmente per alcuni sistemi brake-by-wire delle Giulia) non è semplice come ritardare la consegna di auto nei piazzali.Si anche su auto già consegnate..
Da escludere !!Non ne sarei così sicuro, se fosse presente su auto già consegnate dovrebbero fare una campagna di richiamo, (come era stato inizialmente per alcuni sistemi brake-by-wire delle Giulia) non è semplice come ritardare la consegna di auto nei piazzali.
E' più probabile che abbiano già identificato l'origine del problema in termini di lotti produttivi, e stabilito che era relegata a vetture non ancora consegnate.
Se fosse presente su auto già in giro e loro non attivassero la campagna di richiamo per una cosa critica come i freni metterebbero a rischio la NOSTRA VITA, sarebbero semplicemente dei cani bastardi, e non lo voglio credere.
Io dico solo che se non consegnano prima di Natale/Capodanno oltre a rimanerci molto male sarò anche molto duro con il CC...sembra brutto a dirsi ma un mio caro amico che ha comprato una CX5 nello stesso periodo in cui io compravo Stelvio (e presso il mio stesso venditore ufficiale/multimarca) ha avuto un trattamento in guanti bianchi con tanto di scuse per non aver rispettato il periodo di consegna. Non voglio la Luna ma vorrei almeno una telefonata ufficiale, visto che sul piatto di sono 50K di giocattolino.
Mi piacerebbe sapere come si è saputo del "richiamo freni" visto che ufficialmente non esistono comunicazioni....Non ne sarei così sicuro, se fosse presente su auto già consegnate dovrebbero fare una campagna di richiamo, (come era stato inizialmente per alcuni sistemi brake-by-wire delle Giulia) non è semplice come ritardare la consegna di auto nei piazzali.
E' più probabile che abbiano già identificato l'origine del problema in termini di lotti produttivi, e stabilito che era relegata a vetture non ancora consegnate.
Se fosse presente su auto già in giro e loro non attivassero la campagna di richiamo per una cosa critica come i freni metterebbero a rischio la NOSTRA VITA, sarebbero semplicemente dei cani bastardi, e non lo voglio credere.
Si, nel mio caso, concessionaria Palmucci Prato, il concessionario ha ricevuto una mail da Alfa che blocca la consegna per <liquido freni contaminato>.Mi piacerebbe sapere come si è saputo del "richiamo freni" visto che ufficialmente non esistono comunicazioni....
I Concessionari hanno comunicati dalla Casa Automobilistica?
Esatto...il punto è proprio questo. Compriamo macchine che paghiamo fior di soldini convinti della loro affidabilità.Ieri sono stato contattato dal servizio Clienti Alfa Romeo. La consegna della mia Giulia Veloce (immatricolata il 12 dicembre) avverrà nel 2018. Poco male per quanto mi riguarda, aspetto fiducioso. Resto comunque assetato di info relative al problema: vorrei sapere con precisione i dettagli tecnici del caso e quale rimedio verrà applicato, visto che percorrerò con questa auto oltre 150.000 km nei prossimi 4 anni.