Questo è il seconda serie con M1.5.5...
Questo è il seconda serie con M1.5.5...
In teoria si ma, ma anche quadro, relè di protezione ecc. Quindi tutto il cablaggio e la componentistica dell'auto è diversa....Come??
La centralina non gestisce esclusivamente il motore e altri parametri come la ventola del radiatore ecc..ecc...
Una volta che hai il blocchetto, la chiave master con il transponder...
In teoria si ma, ma anche quadro, relè di protezione ecc. Quindi tutto il cablaggio e la componentistica dell'auto è diversa....
Dunque o ti procuri tutto della seconda serie smontando il cablaggio dell'auto, ( non quello sopra al motore, ma tutto il resto...) o trovi il motore e le ecu del prima serie ed hai finito...
Grazie per i link. Come.dicevo, escluto il rettificato perché non me la sento di spendere quei soldi per il motore, mentre ho dubbi sull'usato...i motori che vanno bene sulla.mia non dovrebbero avere il coprimotore in metallo, o i 1.6/8 2.0 avevano la.copertura in plastica sin dalla prima serie?
Questo è il seconda serie con M1.5.5...
Montando il corpo farfallato dell'euro 2 non gira lo stesso anche con la Bosch motronic delle prime serie??
Ecco perché appunto gli ho consigliato 300 volte cerca direttamente un prima serie a cui vai solo a mettere Motore e le Ecu del motore che hai comprato...Il problema è che per avere i cablaggi interi ti serve tt auto non solo il motore... al recupero di solito tagliano tt e via