Caprone64
Super Alfista
- 31 Marzo 2019
- 583
- 340
- 119
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 diesel 210 cv
- Altre Auto
- Bmw 120d Msport
Non volevo dirtelo ma doveva essere per forza una palla perché quel sensore non esisteNo no la mia no,il dpf l’hanno montato dall’anno dopo credo.....
Comunque ho controllato su realOEM e la mia F20 non monta nessun sensore,solo quello livello olio,il venditore mi ha perciò raccontato una palla,male.....
Appunto.. Non avendo problema di post iniezioni l'olio durava di più senza degredarsi.No no la mia no,il dpf l’hanno montato dall’anno dopo credo.....
Comunque ho controllato su realOEM e la mia F20 non monta nessun sensore,solo quello livello olio,il venditore mi ha perciò raccontato una palla,male.....
Si hai ragione ma anche la nuova serie 1 mi ha chiesto il cambio olio a 29k,e c’ha dpf e adblueAppunto.. Non avendo problema di post iniezioni l'olio durava di più senza degredarsi.
Non so cosa intendi però...Si hai ragione ma anche la nuova serie 1 mi ha chiesto il cambio olio a 29k,e c’ha dpf e adblue
Le bmw non richiedono i cambi olio a scadenze fisse,il bc ti avvisa a chilometraggi variabili a seconda di stile di guida,consumi,accensioni e spegnimenti e via di seguito,con quella vecchia potevano essere 26k o 30k,con la nuova non ho uno storico perché ha solo un anno e il primo l’ho fatto appunto a 29k,il bc ha cominciato ad avvisarmi gia dai 27kNon so cosa intendi però...
ti riferisci al contatore fisso di kilometraggio raggiunto o alla vera e propria segnalazione di cambio olio degradato.
Sinceramente non ti seguo..Le bmw non richiedono i cambi olio a scadenze fisse,il bc ti avvisa a chilometraggi variabili a seconda di stile di guida,consumi,accensioni e spegnimenti e via di seguito,con quella vecchia potevano essere 26k o 30k,con la nuova non ho uno storico perché ha solo un anno e il primo l’ho fatto appunto a 29k,il bc ha cominciato ad avvisarmi gia dai 27k