2.2 Diesel Richiesta sostituzione olio motore

La differenza tra la due viscosità non è solo il comportamento e la fluidità a freddo. Ci sono in ballo delle specifiche di riduzione degli attriti interni del motore relativi al recupero dell'energia cinematica del motore.

0W con apposite specifiche fiat s1 e d1 permette La riduzione delle "friction" interne del motore a seguito della normativa antinquinamento supercazzola europea euro 6 d.
 
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La differenza tra la due viscosità non è solo il comportamento e la fluidità a freddo. Ci sono in ballo delle specifiche di riduzione degli attriti interni del motore relativi al recupero dell'energia cinematica del motore.

0W con apposite specifiche fiat s1 e d1 permette La riduzione delle "friction" interne del motore a seguito della normativa antinquinamento supercazzola europea euro 6 d.
certo, difatti è il motivo per cui non bisogna partire subito appena messa in moto!
 
Buongiorno a tutti, la mia Giulia 150 cc 2.2 necessità del cambio olio e filtro. In queste piccole cose ho fatto sempre da solo nelle auto avute prima ma mi è necessario qualche suggerimento, un tutorial. Qualcuno mi può aiutare. Altra cosa, volevo cambiare il filtro aria ma non ho capito come poter togliere la tartaruga in plastica coprimotore. Grazie mille in anticipo
 
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Buongiorno a tutti, la mia Giulia 150 cc 2.2 necessità del cambio olio e filtro. In queste piccole cose ho fatto sempre da solo nelle auto avute prima ma mi è necessario qualche suggerimento, un tutorial. Qualcuno mi può aiutare. Altra cosa, volevo cambiare il filtro aria ma non ho capito come poter togliere la tartaruga in plastica coprimotore. Grazie mille in anticipo
la tartaruga si toglie tirando verso l'alto. Per il cambio olio io non ti so aiutare perchè, pur avendo spesso fatto da solo, nel caso della GIulia l'ostacolo di dover anche resettare il service mi ha indotto a far fare il lavoro in officina. Diverso è per la sostituzione di filtri gasolio, aria, abitacolo.
Ciao!
 
la tartaruga si toglie tirando verso l'alto. Per il cambio olio io non ti so aiutare perchè, pur avendo spesso fatto da solo, nel caso della GIulia l'ostacolo di dover anche resettare il service mi ha indotto a far fare il lavoro in officina. Diverso è per la sostituzione di filtri gasolio, aria, abitacolo.
Ciao!
Grazie Andreanero, io lo cambio poi per il teste la porto in qualche officina penso che non sarà un problema, che ne pensi. Ciao
 
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va benissimo! è solo che finchè non c'era da fare il reset, cambiare l'olio a casa non richiedeva passaggio in officina. E quanto ti prendono per il reset?
 
va benissimo! è solo che finchè non c'era da fare il reset, cambiare l'olio a casa non richiedeva passaggio in officina. E quanto ti prendono per il reset?
Non credo che un' officina autorizzata ti faccia il reset se il tagliando non l'hanno fatto loro
 
Non credo che un' officina autorizzata ti faccia il reset se il tagliando non l'hanno fatto loro
Ecco. volevo sapere come si regola Marca. Officina? autorizzata si/no? timbro sul libretto manutenzioni? costo?
perdo tempo a cambiare io l'olio, devo comunque lasciarla in officina, mi piumano 50 carte e non mi timbrano il libretto.
 
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Buongiorno a tutti vorrei accingermi per la prima volta a cambiare l olio della mia Giulia 2.2 150 cv jtd presa a luglio del 2017. Già due volte l ho cambiato in officina concessionaria. Qualcuno mi sa dire che chiavi occorrono per dado coppa olio, filtro olio e para motore? Grazie mille, vi auguro una buona giornata.
 
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