Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,328
- 15,358
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Vedi tu ai perfettamente ragione, ma alcuni meccanici che ho trovato nella mia vita non mi hanno soddisfatto. Quando all'inizio andavo in concessionaria la macchina usciva come nuova, mi sembrava veramente rinata, ma a che prezzo?Hai la tua parte di ragione , tu sei dipendente , non so cosa produca la tua azienda , ma se la tua azienda e il consumatore finale ragionassero come ragioni tu , credo che tu per la tua azienda e per il consumatore finale saresti un pezzo inutile della filiera , sei solo un costo inutile da eliminare . Ma non credo tu sia un costo inutile ma tu sia una risorsa , perciò e' giusto che tu abbia un lavoro onesto , così come chi fa qualsiasi lavoro . Perdonami ma se il tagliando te lo fai tu quando poi non sai ripararti la macchina il meccanico ti fa comodo ? E' il tuo tappabuchi ? E' li che aspetta la tua carità ? Quando ti vede ti farà pagare tre volte di più e fa bene , se lo fai guadagnare un po' per volta con te sarà sempre onesto e grato . Io i miei clienti li conosco uno ad uno e se ho un lavoro e' grazie alla loro fiducia . Mai mi sognerei di fregarli perché sono il pilastro della mia attività , potrei arricchirmi in un' anno ma non lavorare per il resto della vita . Poi noi stiamo in realtà piccole , perciò se fai stupidate ti beccano al volo , ho clienti che fanno 100 km per venire da me dalla città , perché effettivamente alcuni non hanno dignità e onesta , questo è davvero brutto .
Aggiungere acqua radiatore che non mancava! Acqua tergicristallo che avevo appena rabboccato qualche giorno prima!
Vuol dire che ci stai marciando.
Sono solo esempi.
Oggi ho fatto il tagliando e questa è la fattura. Penso tutto sommato che, si è tanto, ma non eccessivo.
Ma non sono un meccanico e non conosco i prezzi reali.
Concessionario.
Tu che sei un meccanico il prezzo è accettabile?