Riconoscere impianto Brembo 305-330

Il prima è il dopo restauro completato ora si passa al montaggio!!!!
Che ne pensate??
 

Allegati

  • C183E160-C9FE-44C5-B888-AC4A799F0E4B.jpeg
    C183E160-C9FE-44C5-B888-AC4A799F0E4B.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 72
  • B0EB524B-ACBF-477F-8D04-BC9EE351BC57.jpeg
    B0EB524B-ACBF-477F-8D04-BC9EE351BC57.jpeg
    921 KB · Visualizzazioni: 67
  • 28B5A36E-768A-4A2F-AE8C-87EFA3D913CC.jpeg
    28B5A36E-768A-4A2F-AE8C-87EFA3D913CC.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 67
  • D42D8069-619F-4F43-A849-27AFBA93A78C.jpeg
    D42D8069-619F-4F43-A849-27AFBA93A78C.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 71
  • ACAA01E6-56B2-4FE7-885D-AD17CE4D486B.jpeg
    ACAA01E6-56B2-4FE7-885D-AD17CE4D486B.jpeg
    943.3 KB · Visualizzazioni: 70
devo dissentire con giudizio dell'amico gianfranco. lavoro a dir poco pessimo e si vede pure che sono foto di repertorio: il calendario parla chiaro... non ci sono parole...

weeee sgherzo!!! ottimo lavoro e concordo sulla tonalità del rosso. solo 1 domanda e 1 appunto: le scritte le hai messe tra trasparente e vernice o sopra il trasparente? avrei evitato di verniciare i tubi dell'olio.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ho voluto usare un rosso diverso no il classico alfa ora si passa al montaggio
devo dissentire con giudizio dell'amico gianfranco. lavoro a dir poco pessimo e si vede pure che sono foto di repertorio: il calendario parla chiaro... non ci sono parole...

weeee sgherzo!!! ottimo lavoro e concordo sulla tonalità del rosso. solo 1 domanda e 1 appunto: le scritte le hai messe tra trasparente e vernice o sopra il trasparente? avrei evitato di verniciare i tubi dell'olio.
Grazie, ho usato la vernice catalizza della foliatec con l’indurente le ho verniciate poi le ho fatte asciugare per una settimana e ho messo l adesivo, non ho fatto la mano di trasparente mi consigli di farla ?
 
Grazie ho voluto usare un rosso diverso no il classico alfa ora si passa al montaggio

Grazie, ho usato la vernice catalizza della foliatec con l’indurente le ho verniciate poi le ho fatte asciugare per una settimana e ho messo l adesivo, non ho fatto la mano di trasparente mi consigli di farla ?
ormai no rischi che sfogli. così lo sporco si andrà a depositare negli angoli degli adesivi.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ah quindi mettendo il trasparente sugli adesivi scolava
Di solito il trasparente sugli adesivi si mette a protezione degli stessi. Il trasparente protegge gli adesivi dalla polvere della mescola delle pastiglie, e per questo non li fa ingiallire e cosa fondamentale li protegge dal loro distacco. Si potrebbero distaccare per il caldo o per il freddo eccessivo, oppure si potrebbero staccare per abrasione. Il getto d'acqua della lancia potrebbe provocare l'eccessiva abrasione e addio adesivo. Al di là di tutto questo, basta avere delle piccole accortezze, non far sostare troppo tempo la polvere della mescola sulle pinze pulendole regolarmente, e non avvicinare eccessivamente la lancia quando si fa il lavaggio. Per il freddo e il caldo non ci sono accortezze...è questione di qualità dell'adesivo stesso, potrebbe durare anni o staccarsi alla prima escursione termica. Ma ora pensa a godertele e non fasciarti la testa prima di rompertela. 😁
 
Ah quindi mettendo il trasparente sugli adesivi scolava
non è che scolava
adesso tu hai la pinza e un adesivo incollato sopra. 2 superfici differenti e tra qst si può depositare lo sporco o come dice gianfranco potrebbe anche succedere che si distacchino (difficile ma non impossibile). il trasparente sopra gli adesivi (messo però all'atto della verniciatura o al massimo il giorno dopo) rende i 2 elementi un tutt'uno e protegge gli adesivi dall'esterno, sia esso la polvere, la lancia o altro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di solito il trasparente sugli adesivi si mette a protezione degli stessi. Il trasparente protegge gli adesivi dalla polvere della mescola delle pastiglie, e per questo non li fa ingiallire e cosa fondamentale li protegge dal loro distacco. Si potrebbero distaccare per il caldo o per il freddo eccessivo, oppure si potrebbero staccare per abrasione. Il getto d'acqua della lancia potrebbe provocare l'eccessiva abrasione e addio adesivo. Al di là di tutto questo, basta avere delle piccole accortezze, non far sostare troppo tempo la polvere della mescola sulle pinze pulendole regolarmente, e non avvicinare eccessivamente la lancia quando si fa il lavaggio. Per il freddo e il caldo non ci sono accortezze...è questione di qualità dell'adesivo stesso, potrebbe durare anni o staccarsi alla prima escursione termica. Ma ora pensa a godertele e non fasciarti la testa prima di rompertela. 😁
Va benissimo grazie mille
 
X