Riconoscere impianto Brembo 305-330

Come faccio a trovare il disco adatto ?
La sai la provenienza della pinza? È di una 166? Di una 147 GTA? Di una 156? Prova a fare una foto con Google lens...potresti capire la provenienza se eventualmente non dovesse saperla colui che te le ha vendute.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
La sai la provenienza della pinza? È di una 166? Di una 147 GTA? Di una 156? Prova a fare una foto con Google lens...potresti capire la provenienza se eventualmente non dovesse saperla colui che te le ha vendute.
Provengono da una 166 mi ha detto il venfitire
 
  • Like
Reactions: "Gianfrylive"
Provengono da una 166 mi ha detto il venfitire
Allora il disco è da 310. Ora la cosa da stabilire è se ti trovi con l'interasse dei perni della tua Giulietta. So per certo che la Giulietta ha l'interasse 5x110. Informati dal venditore dei dischi da 310 che interasse hanno. E' una misura fondamentale, rischieresti di non poter montare i cerchi.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
- Informazione Pubblicitaria -
Allora il disco è da 310. Ora la cosa da stabilire è se ti trovi con l'interasse dei perni della tua Giulietta. So per certo che la Giulietta ha l'interasse 5x110. Informati dal venditore dei dischi da 310 che interasse hanno. E' una misura fondamentale, rischieresti di non poter montare i cerchi.
Ah ho capito io le ho comprate perché mi hanno detto che le pinze della 166 sono plug and play
 
  • Like
Reactions: "Gianfrylive"
Ah ho capito io le ho comprate perché mi hanno detto che le pinze della 166 sono plug and play
Si, sono plug and play perché hanno l'attacco assiale sul montante, mentre le Brembo da 305 e da 330 hanno l'attacco radiale, e quindi necessitano delle staffe adattatrici o dei montanti specifici. Devi informarti per sapere l'interesse dei dischi da 310 o informarti da qualcuno che ha già fatto quel tipo di upgrade se ha montato quelle pinze con i dischi da 305.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
159 e giulietta hanno stessi cerchi e dischi
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille quindi le pinze vanno ok non devi comprare nulla per modificarle
Devo comprare solo i dischi e le pasticche e i tubi in treccia solo anteriori o anche posteriori grazie
 
Non mi pare che abbia detto se i dischi acquistati per l'upgrade fossero come misura gli stessi che aveva...o non ho letto bene?
Grazie mille quindi le pinze vanno ok non devi comprare nulla per modificarle
Devo comprare solo i dischi e le pasticche e i tubi in treccia solo anteriori o anche posteriori grazie
I tubi in treccia di solito si montano anteriormente e posteriormente.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Non mi pare che abbia detto se i dischi acquistati per l'upgrade fossero come misura gli stessi che aveva...o non ho letto bene?

I tubi in treccia di solito si montano anteriormente e posteriormente.
Ora gli ho mandato un messaggio in privato per sapere , quindi i tubi devo montarli anche al posteriore
Secondo voi i dischi anteriori li potrei passare al posteriore ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X