ok....e ad ogni rifornimento metti l'anticristallizantea me a spia accesa sono entrati circa 8 Lt, non è necessario lasciare l'auto accesa fai semplice rifornimento ad auto spenta e via...
mai messo, faccio rifornimento di ADBLUE dai distributori alla pompa...ok....e ad ogni rifornimento metti l'anticristallizante
ok...quindi ti accende la spia, vai al distributore e rabbocchi,,,,,,perfettomai messo, faccio rifornimento di ADBLUE dai distributori alla pompa...
io di abitudine rabbocco ogni 5k km, la spia mi si è accesa solo una volta e ho 64k km... per le rigenerazioni non mi faccio troppi patemi onestamente, mi capita anche di fermarmi e interrompere una rigenerazione, pace, di sicuro non riparto per farla terminare se sono arrivato a destinazione...ok...quindi ti accende la spia, vai al distributore e rabbocchi,,,,,,perfetto
OK...SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO......OGNI 5000 RABBOCCOio di abitudine rabbocco ogni 5k km, la spia mi si è accesa solo una volta e ho 64k km... per le rigenerazioni non mi faccio troppi patemi onestamente, mi capita anche di fermarmi e interrompere una rigenerazione, pace, di sicuro non riparto per farla terminare se sono arrivato a destinazione...