2.2 Diesel Rigenerazione DPF-FAP

Ahhh ok, grazie ;)
 
Vedo una barra sottile orizzontale in basso...che varia a seconda se do + o - gas , non avevo notato che ci fosse scritto anche il valore (in l/100km o Km/l)
 
Vedo una barra sottile orizzontale in basso...che varia a seconda se do + o - gas , non avevo notato che ci fosse scritto anche il valore (in l/100km o Km/l)
Si è quella. Purtroppo non è di immediata lettura....
 
IMG_20190116_191641.jpg

Ho inserito questa foto per avere un vostro parere, avevo da poco fatto circa 15-16 km, il motore era caldo, poi mi sono fermato in garage, messo in P, ho buttato l'occhio sull'indicatore del consumo istantaneo e ho visto la barra prossima allo 0 (consumo alto) è normale quando si è in P o stava rigenerando ?
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 178832

Ho inserito questa foto per avere un vostro parere, avevo da poco fatto circa 15-16 km, il motore era caldo, poi mi sono fermato in garage, messo in P, ho buttato l'occhio sull'indicatore del consumo istantaneo e ho visto la barra prossima allo 0 (consumo alto) è normale quando si è in P o stava rigenerando ?

Scusa ma.... senza offesa, ma questa è fantastica [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Prova a pensarci bene [emoji6]
 
che c'è da ridere Marmotta ? :rolleyes:

ho impostato il display su Km/l, l'indicatore verso lo 0 significa consumo alto, la barra normalmente dando gas parte dalla parte opposta (dai 30 km/l) e se rimane vicino ai 30 significa un consumo basso !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma no !

ho impostato il display su Km/l, l'indicatore verso lo 0 significa consumo ALTO, la barra normalmente dando gas parte dalla parte opposta (dai 30 km/l) e se rimane vicino ai 30 significa un consumo basso !