Dr4go
Alfista Intermedio
- 22 Aprile 2017
- 309
- 131
- 44
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 180cv
Ahahah ok...dai seriamente il benzina sarà come il diesel col problema dei corti tragitti?Elettrico!
Ahahah ok...dai seriamente il benzina sarà come il diesel col problema dei corti tragitti?Elettrico!
Forse avrà meno problemi in quanto produce meno particolato rispetto al diesel, inoltre i gas di scarico sono più caldi quindi puliranno meglio il DPF.Ahahah ok...dai seriamente il benzina sarà come il diesel col problema dei corti tragitti?
magari avessi una giuliatu hai il diesel automatico?
già, pensavo alla stessa cosa, meno particolato e temperature più alte dovrebbero rendere assai meno problematico il filtroForse avrà meno problemi in quanto produce meno particolato rispetto al diesel, inoltre i gas di scarico sono più caldi quindi puliranno meglio il DPF.
Vedremo nel prossimo futuro...
non confondere il filtro antiparticolato con l' adblueNon so se sono ancora in tempo a dire la mia, però leggevo che con il prossimo aggiornamento di Giulia aggiorneranno i motori che guadagneranno 10cv (150->150 180->190) e perderanno il dpf in favore dell'ad blue. Quindi non ci sarà più il problema del filtro che si intasa ma solo il serbatoio di urea da rabboccare.
si, però solo su quelli ad iniezione diretta, va beh che sono tutti quelli moderni e non super entry level...Anzi, da settembre 2017 vedremo apparire i DPF anche sui motori a benzina dato che la normativa diventerà molto più restrittiva.
non bestemmiareElettrico!
Sicuramente non sarà così, perché cambiando cv dovrebbero aggiornare tutti i libretti di circolazione e pagheresti più bollo, se non aggiornassero il libretto ti farebbero fare evasione fiscale perché pagheresti meno bollo rispetto ai cv che hai. Quindi io direi che l'incremento di cv è una bufalaNon so se sono ancora in tempo a dire la mia, però leggevo che con il prossimo aggiornamento di Giulia aggiorneranno i motori che guadagneranno 10cv (150->150 180->190) e perderanno il dpf in favore dell'ad blue. Quindi non ci sarà più il problema del filtro che si intasa ma solo il serbatoio di urea da rabboccare.
forse l' update dei motori, alle cui auto verrà aggiunto l' adblue guadagneranno qualche cv, anche per alinearsi perfettamente alla concorrenza che offre appunto i 190cv sui 2.0 turbodiesel, tanto grazie ai 200cc in più il margine di potenziamento, anche con un singolo turbocompressore c' è eccomeSicuramente non sarà così, perché cambiando cv dovrebbero aggiornare tutti i libretti di circolazione e pagheresti più bollo, se non aggiornassero il libretto ti farebbero fare evasione fiscale perché pagheresti meno bollo rispetto ai cv che hai. Quindi io direi che l'incremento di cv è una bufala