Forse avrà meno problemi in quanto produce meno particolato rispetto al diesel, inoltre i gas di scarico sono più caldi quindi puliranno meglio il DPF.
Vedremo nel prossimo futuro...
magari avessi una giulia
semplicemente ho guardato dei video su youtube e si vede che a 100 ci arrivi in terza, sia sulla diesel sia su quella benzina, tuttavia per la massima spinta a 100 è meglio passare alla quarta
Forse avrà meno problemi in quanto produce meno particolato rispetto al diesel, inoltre i gas di scarico sono più caldi quindi puliranno meglio il DPF.
Vedremo nel prossimo futuro...
Non so se sono ancora in tempo a dire la mia, però leggevo che con il prossimo aggiornamento di Giulia aggiorneranno i motori che guadagneranno 10cv (150->150 180->190) e perderanno il dpf in favore dell'ad blue. Quindi non ci sarà più il problema del filtro che si intasa ma solo il serbatoio di urea da rabboccare.
Non so se sono ancora in tempo a dire la mia, però leggevo che con il prossimo aggiornamento di Giulia aggiorneranno i motori che guadagneranno 10cv (150->150 180->190) e perderanno il dpf in favore dell'ad blue. Quindi non ci sarà più il problema del filtro che si intasa ma solo il serbatoio di urea da rabboccare.
Sicuramente non sarà così, perché cambiando cv dovrebbero aggiornare tutti i libretti di circolazione e pagheresti più bollo, se non aggiornassero il libretto ti farebbero fare evasione fiscale perché pagheresti meno bollo rispetto ai cv che hai. Quindi io direi che l'incremento di cv è una bufala
Sicuramente non sarà così, perché cambiando cv dovrebbero aggiornare tutti i libretti di circolazione e pagheresti più bollo, se non aggiornassero il libretto ti farebbero fare evasione fiscale perché pagheresti meno bollo rispetto ai cv che hai. Quindi io direi che l'incremento di cv è una bufala
forse l' update dei motori, alle cui auto verrà aggiunto l' adblue guadagneranno qualche cv, anche per alinearsi perfettamente alla concorrenza che offre appunto i 190cv sui 2.0 turbodiesel, tanto grazie ai 200cc in più il margine di potenziamento, anche con un singolo turbocompressore c' è eccome
ovviamente le auto uscite con la potenza attuale rimarrano così