120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Intendo dire che lavorando spesso su Abarth e quindi tjet dovrebbe avere la mano a capire queste cose, comunque lunedì lo chiamo, gli farò linearizzare l'erogazione ai bassi e diminuire la pressione turbo, se perdo qualche cv amen, l'importante è che vada bene e non esploda, poi con calma valuterò le camme Abarth (che mi pare dalla giulietta cambi solo quella di aspirazione) ed una vl38 modificata, ma con molta calma, prima gradirei riuscire a godermela un po' così.
 
Mappata, con 200 celle, filtro aria bmc e intercooler.
Seghetta in quarta, quinta e sesta tra i 2000 e 3000 giri a full gas
A me infatti serial tuning, anche con la mappa sulla IHI , mi ha fatto montare obbligatoriamente la pierburg per evitare questi seghettamenti.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ok Bob, per conferma, ti ha fatto montare quella con codice 55212397?
 
Ho montato questa, che mi è stata fornita da serual tuning.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-12-05-20-35-07-955_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2020-12-05-20-35-07-955_com.miui.gallery.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 196
  • Like
Reactions: Cristian. S
Perfetto, esattamente quella che dico io, GRAZIE MILLE!!!
 
  • Like
Reactions: B0B
Venerdì ho appuntamento a Milano da serial tuning, dopo avere parlato un po' al telefono con Alessandro e Antonio hanno fatto i salti mortali per trovarmi un buco sta settimana, mi hanno assicurato che girerà perfetta senza seghettamenti, montiamo anche la pierburg ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Spero di portare news positive allora!! :D
 
Ciao a tutti ragazzi, avevo intenzione di mappare la mia Giulietta my16 con impianto originale FCA, ha fatto da qualche giorno 100.000km e ho già montato filtro bmc, centrale diretto e scarico ulter sport silenziato (che secondo me è il modo migliore per farla suonare a dovere), non è che per caso qualcuno conosce un mappatore bravo vicino ad Ancona, o comunque nelle marche?
Grazie mille in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tornato da serial tuning, a dir poco PERFETTA!!
Praticamente la mappa che c'era su prima era uno porcheria ed era pure scarburata, mi ha fatto vedere vari grafici di confronto ecc. Comunque conta la prova su strada, adesso non ha più il minimo seghettamento neppure in dynamic, erogazione pulitissima, l'abbiamo fatta abbastanza docile e lineare in basso per un uso tranquillo e cittadino, comunque a culometro va più di prima, ma soprattutto a orecchio si sente che gira bene bene, oltretutto fa molto meno rumore ed è bello pieno e corposo, ahh e già col viaggio di ritorno ho notato subito dei consumi decisamente più bassi!
Non l'ho sfruttata fino in fondo ma qualche allungo l'ho fatto e rispetto a prima non c'è paragone.
Devo solo mettere le candele nuove che ha detto che sono un po' usurate nonostante i 18k km, complice la carburazione sbagliata e di provarla con la 100 ottani, comunque risultato eccellente!