PieroBrigante
Alfista principiante
- 25 Ottobre 2020
- 331
- 89
- 39
- UserMan
- Alfista dalla nascita
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 tb
- Altre Auto
- Fiat
Io vorrei fare soloCamme Abarth e iniettori non sono obbligatori, ma non vai a sfruttare il pieno potenziale della Garrett che è quello di spingere bene ai medi/alti, il "problema" del cambiare le camme è che devi fare in automatico anche la distribuzione.
Sulla mia ho lo stage 2 completo, Garrett, camme, iniettori 390cc, aspirazione diretta, intercooler 7,5l, downpipe skat con scarico completo da 63,5mm, pop off bonalume e altra roba che probabilmente dimentico per un totale di 205/210cv affidabili.
Senza camme e iniettori mi pare che un utente l'ha fatto sulla sua, a GPL, con airbox originale e solo 200 celle, a memoria 190cv circa, dipende uno cosa cerca, cosa vuole ottenere e quanto può spendere soprattutto.
Garret
200celle
Il diretto c’è l’ho già
Intelcooler
Sensori
E se nel caso aumenti la pop off
Facendo questo secondo te vado a compromettere l affidabilità della auto anche perché ci viaggio ? Perché voglio migliorarla testandola a gpl e senza comprometterla ho anche iniettori gpl maggiorati già .
La mia al momento a 187.000km però la tagliando ogni 10.000km con pakelos gpl la uso solo nei rettilinei cammino molto di più a benzina
E ci sono state rifatte le fascie al motore a 100.000 km
Posso proseguire ?