120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Il codice preciso non lo ricordo.
Ho resettato e rimosso la centralina e non è comparso per ora però vorrei fare la prova rimettendo la centralina
Si, penso sia una cosa sensata, magari una somma di coincidenze aveva fatto "impallare" la centralina.
Riprovare a collegarla serve per capire il perché si è manifestata l'anomalia
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Si, penso sia una cosa sensata, magari una somma di coincidenze aveva fatto "impallare" la centralina.
Riprovare a collegarla serve per capire il perché si è manifestata l'anomalia
Ora la ricollego e vedo se rispunta anche perché ci ho fatto una 1.000km ora che l’ho tolta l’auto va molto di meno
 
  • Like
Reactions: Iannino
Salve a tutti, mi aggancio a questa discussione per fare una domanda.
Non ho trovato nulla onestamente ma secondo voi, si può mappare la macchina solo in normal e dynamic lasciando mappatura stock originale in all weather?
 
Salve a tutti, mi aggancio a questa discussione per fare una domanda.
Non ho trovato nulla onestamente ma secondo voi, si può mappare la macchina solo in normal e dynamic lasciando mappatura stock originale in all weather?
Le tre modalità influiscono solo sulla mappa del pedale dell'acceleratore, quindi no
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti ragazzi, al momento ho nella mia Giulietta 1.4 tb 120cv gpl scarico finale ulteriore sport con pancia, centrale diretto inox ragazzon, filtro sportivo bmc e una mappa tranquilla,
Vorrei renderla un altro pò più aggressiva e stavo pensando a sensori e pierbug ss intelcooler maggiorato e un downpipe 200 celle così da abbassare anche le temperature facendo solo questo non c’è bisogno di cambiare inniettori ?

E poi se oltre questo vorrei mettere una 1446 vanno cambiati gli iniettori ?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, al momento ho nella mia Giulietta 1.4 tb 120cv gpl scarico finale ulteriore sport con pancia, centrale diretto inox ragazzon, filtro sportivo bmc e una mappa tranquilla,
Vorrei renderla un altro pò più aggressiva e stavo pensando a sensori e pierbug ss intelcooler maggiorato e un downpipe 200 celle così da abbassare anche le temperature facendo solo questo non c’è bisogno di cambiare inniettori ?

E poi se oltre questo vorrei mettere una 1446 vanno cambiati gli iniettori ?
Grazie

Gli iniettori da 390cc li metti per passare i 200cv, se decidi di mettere la Garrett pensaci prima, perché il downpipe ha l'attacco diverso rispetto alla ihi, a mio parere con la Garrett ci vanno almeno le camme "Abarth" che quelle originali sono delle ciofeche per girare a bassi/medi.