B
bigbilly95
Utente Cancellato
Chi vuole risparmiare non deve pensare alle prestazioni è un controsenso , tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca , ma non è possibile ....
E cosa consigli di fare ?Io onestamente se fosse mia ci farei al max qualche upgrade non troppo spinto, anche perché le tubazioni hanno i loro km, la frizione anche, il motore in generale pure, con uno stage 2 che non è spintissimo ma neanche tranquillo giri a 1,5bar e oltre i 300nm di coppia
Giusto downpipe, filtro, intercooler originale qv e mappa, stop, da non andare a sollecitare troppoE cosa consigli di fare ?
OK con tutto il resto del ragionamentoUsandola a gpl e meglio lasciare originale perche il gas e secco e scalda molto di piu la camera di scoppio ecc e gia originale alla lunga da problemi figuriamoci se si soinge a gas se volete prestazioni bisogna usare la benzina!! E a quel punto e meglio levare impianto gpl cosi si tolgono piu di 100 kg di peso in piu. Che a prestazioni danno solo vantaggi!!
OK, ho dimenticato il cablaggio, 2 kg scarsiCablaggi centralina raccordi tubi acqua polmone acqua in piu ecc.. se non sono 100 kg sicuramente ci si va molto vicino..