120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Ragazzi io l'ho rimappata con tanto di prova su banco e in seguito posterò la stampa della grafico con le curve registrata in prova.
Vi posso dire che al primo test risultavano 116 cv e non 120 come dichiarati dalla casa. Dopo la rimappatura fatta da un preparatore e non da uno ***** qualsiasi sono arrivato a 152,5 cv registrati su banco.
Vi posso dire che ora è un'altra macchina[emoji111]️[emoji6]
Il mio preparatore si trova a cernusco sul naviglio provincia di Milano e lo trovate su internet scrivendo FUORIGIRI OFFICINA.
Se oltre alla rimappatura ci abbinate un doppio scarico artigianale come ho fatto io allora la vostra Giulietta canterà [emoji1]
 
  • Mi piace
Reazioni: WilliamGIULIETTA
32 cv in più sono parecchi affidabilità ... a gpl rende meno perché non ha il potere detonante della benzina e scalda molto di più quindi la mappare un gpl lo sconsiglio vivamente
ti puoi trovare con valvole di scarico sfondate dopo pochi migliaia di km
 
Salve gente... Mi unisco pure io per info sulla rimappatura della centralina, premetto che la mia giuly era nata senza impianto gpl ed è stato aggiunto dopo.
Mi son informato da un meccanico in zona, mi ha chiesto 400€ per rimapparla senza rullata, ed ha aggiunto che cambiare scatico non serve a nulla prestazionalmente e con una rimappatura l'auto va alla grande.
Ora, io sto fatto che cambiar lo scatico non conta nulla non son d'accordo, certo cambiando il downpipe di sicuro 10 cv non li prendi ma sostituire solo il terminale forse cambia solo il sound...
Comunque bando alle ciance, nessuno conosce preparatori in zona veneto??
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili

X