120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Buona sera a tutti come vedere questa configurazione.
Giulietta gpl bi fuel euro 6 con:
Garrett 1446;
iniettori maggiorati;
- sensori essesse;
- kit acqua;
_ intercooler.
Che ne pensate? Si accettano consigli.
 
Buona sera a tutti come vedere questa configurazione.
Giulietta gpl bi fuel euro 6 con:
Garrett 1446;
iniettori maggiorati;
- sensori essesse;
- kit acqua;
_ intercooler.
Che ne pensate? Si accettano consigli.
È poi obbligatorio una mappa.
 
Salve a tutti ho una giulietta 1.4 tb 120cv ho lo scarico ulter sport
E vorrei mettere centrale ragazzon
Filtro bmc
E fare la mappa
Mi consigliate l’Inter cooler?
 
Salve a tutti ho una giulietta 1.4 tb 120cv ho lo scarico ulter sport
E vorrei mettere centrale ragazzon
Filtro bmc
E fare la mappa
Mi consigliate l’Inter cooler?
Ciao si meglio, ma non troppo più grande del tuo, se no ti trovi ad avere il turbolag.
Con intercooler raffreddi meglio visto che vuoi mappare. Ciao
 
Quale intelcoler mi consigli e quanti cavalli arriverebbe così
Mi consigli la turbina ?
 
Quale intelcoler mi consigli e quanti cavalli arriverebbe così
Mi consigli la turbina ?
Ciao, per quanto riguarda l'intercooler, io ho montato quello della qv che ha un litraggio doppio rispetto all'originale della 120cv e va benissimo, turbolag quasi impercettibile.
Come turbina se vuoi spendere poco puoi montare la vl38 che ha gli stessi attacchi della vl39, molti rimappatori ti diranno che è meglio avere la garrett 1446 ma dipende da quanti soldi hai da spendere. Cmq se la tua turbina è buona e sana, ti consiglio di sostituire il catalizzatore con un 200 celle prima di pensare alla turbina, così abbassi le temperature dello scarico e la turbina ne gioverà nel tempo, soprattutto a fronte della rimappatura che metterà sotto stress di parecchio il turbo (te lo portano a 1.4 bar di picco anzichè gli 0.8 bar della mappa standard....)
Io ho installato le cammes abarth, la turbina vl38, filtro a pannello, catalizzatore 200 celle, sensori abarth, e mi hanno detto che arriverò circa a 170 cv.... con la tua configurazione sarai intorno ai 160.... ma cmq non ti devi fissare sui numeri quanto sulla sensazione e progressività di spinta che avrà il tuo motore se la mappa è stata fatta bene....
Se poi vuoi arrivare a quota 200 allora devi per forza mettere la garrett 1446, che ti garantisce un allungo fino ai 6000 giri ma facendoti perdere 500 giri di coppia in basso....
 
Ultima modifica:
Grazie mille sei stato molto chiaro
Del pop e bang sai qualcosa ?
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono molto indeciso se fare ste modifiche perché la macchina ha 160 mila km e siccome ci viaggio facendo 10.000 km in 5 mesi ho paura che si rompa tu cosa consiglieresti
Per tenerla funzionale faccio il tagliando ogni 10.000 km così gira sempre olio nuovo la tengo benissimo
 
  • Like
Reactions: PelleGT