120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Se non vuoi spremere il motore ma avere una mappa un po' allegra potrebbe andare bene, sinceramente la mia ha solo catalizzatore e terminale posteriore, centralmente ha un tubo dritto.... Cmq farei filtro e catalizzatore 200celle e poi mappa come ti hanno consigliato
Grazie pelle ho deciso di prendere il centrale acciaio inox 50cm ulter diretto è unirlo al mio finale doppio ulter il filtro della bmc e mappare del 20% così la macchina mi arriva a una 150cv
E dovrebbe essere molto divertente.
Tu che dici il catalizzatore 200 celle non si trova e costa un botto
 
ma io penso che per 150 hp non ci sia bisogno di levare il catalizzatore originale,piuttosto ti conviene mettere in conto la pierburg della SS la mia senza quella non c'era verso di farla andare.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
ma io penso che per 150 hp non ci sia bisogno di levare il catalizzatore originale,piuttosto ti conviene mettere in conto la pierburg della SS la mia senza quella non c'era verso di farla andare.
Scusami mi puoi spiegare cos’è la pierbug
 
ma io penso che per 150 hp non ci sia bisogno di levare il catalizzatore originale,piuttosto ti conviene mettere in conto la pierburg della SS la mia senza quella non c'era verso di farla andare.
Se me ne puoi consigliare una e se mi racconti come hai fatto tu mappa e tutto grazie
 
Se me ne puoi consigliare una e se mi racconti come hai fatto tu mappa e tutto grazie
La pierburg è la valvola che controlla la pressione del turbo quella chiamata SS è quella che monta la 500 abarth chi mi ha fatto la mappa ha dovuto lavorarci parecchio perché dava problemi seghettamenti in accelerazione dopo cambiata la valvola (pierburg)e ritoccata la mappa ora è 7 mesi che l'ho fatto e la macchina va bene....anche se ora mi da un problema ma non centra con la mappa
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
La pierburg è la valvola che controlla la pressione del turbo quella chiamata SS è quella che monta la 500 abarth chi mi ha fatto la mappa ha dovuto lavorarci parecchio perché dava problemi seghettamenti in accelerazione dopo cambiata la valvola (pierburg)e ritoccata la mappa ora è 7 mesi che l'ho fatto e la macchina va bene....anche se ora mi da un problema ma non centra con la mappa
Grazie mille quindi io farò così tratto dalla tua esperienza
Centrale filtro
Pierbug e mappa
Mi consigli dove comprarla grazie
 
Non saprei per me l'ha presa chi ha fatto la mappa comunque su ebay si trovano 150/170 euro se non sbaglio
Basta che scrivo pierbag ss sono tutti compatibili giusto
Ho visto uno originale Fiat va bene ? O va preso di un’altra mappa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto