Rimappatura centralina 1750 TBI

Io ne ho 374 circa.. Comunque un incremento intorno ai 55nm lo fanno tutti i preparatori, contando che la brera ne ha 320 in origine...
 
Scusami, ma la mia domanda era giusto per capire. Ma se posso chiederti, quanti cavalli hai acquisito con la mappatura. Perché avendo una Brera 2.4 Mjet, cercavo di fare un confronto, anche se sono due motorizzazioni decisamente differenti.
 
Sul 2.4 togliendo FAP arrivi tranquillamente oltre 250, l'ha fatto un amico sul 159
 
Si,questo è possibile, ma con il mio amico preparatore ci siamo fermati a 230cv effettivi, ed una coppia di 450,per non sollecitare troppo la meccanica e mantenerne l'affidabilità. Poi a distanza di 4 anni dalla mappatura, ne sono pienamente soddisfatto, e non ho riscontrato nessuna problematica.
 
Con o senza FAP?? Comunque 230 sono già ottimo poi hai una coppia bella alta...
 
Naturalmente senza far, egr chiusa, e swirl bloccate in posizione aperta. In quanto alla coppia, considera che già parte da 400 in origine, quindi l'incremento è rapportato.
 
Certo certo, la coppia del diesel é più alta... Già in partenza..., secondo te in futuro con un volano ed un kit frizione rinforzato la coppia si potrebbe aumentare??
 
Secondo me si, perché il punto debole per il troppo incremento di coppia è proprio la frizione ed il volano bi massa. Ma in effetti frizioni rinforzate con volani monomassa già ci sono, solamente che com'è noto i monomassa trasmettono molte vibrazioni.
 
Ragazzi niente da fare... son ritornato su e con un apparecchio che leggeva la coppia in tempo reale abbiam fatto un giro e tra la seconda e la terza marcia mancavano almeno 20/25 n/m ma non c'è stato modo di togliere questo difetto... Ho visto il preparatore sconsolato e la cosa mi ha rassegnato. Temo che la mia auto sia nata male o abbia qualche problema fisico legato all'installazione dell'impianto gpl... anche scablando l'impianto a gpl il problema persiste ed è di un fastidioso che non potete immaginare :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ma la tua è GPL.. Io una volta comprai GPL e mi sono detto mai più.. Comunque hai controllato gli iniettori?? È l'unica cosa che mi viene in mente..