Rimappatura centralina motore 2.4 JTD 210 CV

ok rimappare la centralina
ma un prezzo di 650 € come mi hanno proposto è giusto?

Steve74
 
ok rimappare la centralina
ma un prezzo di 650 € come mi hanno proposto è giusto?

Steve74


è una rapina....:eek:
io per quelle auto chiedo all'incirca 350€ per la mappa in via seriale compresa rullata al banco prova e diagnosi totale iniezione.
 
ok rimappare la centralina
ma un prezzo di 650 € come mi hanno proposto è giusto?
Steve74



:eek::eek::eek: 650€ per una rimappatura?io onestamente quella macchina la faccio con 300€.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
650€!!!!!!!! ma sono matti !? noi in officina la facciamo a 250 € rullata su banco prova in tempo reale con diagnosi!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
cavolo io quella macchina la faccio con 10€ compreso soggiorno alle terme visita del centro storico e divertimento notturno sulle più famose strade romane.

ma che state a gioca a ribasso sembra di stare al mercato.:D

comunque ha ragione salvo torelli sul contatore di scritture si aggiorna via seriale ed è la prima cosa che guardano come la data di programmazione,
però c'è il modo di non farlo aggiornare :D
ciao a tutti
:decoccio:
 
cavolo io quella macchina la faccio con 10€ compreso soggiorno alle terme visita del centro storico e divertimento notturno sulle più famose strade romane.

ma che state a gioca a ribasso sembra di stare al mercato.:D

comunque ha ragione salvo torelli sul contatore di scritture si aggiorna via seriale ed è la prima cosa che guardano come la data di programmazione,
però c'è il modo di non farlo aggiornare :D
ciao a tutti
:decoccio:




10€????????:eek:
Noooooooooo, troppo esoso caro eddy......:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
si ma c'è anche il pu-t-n tour :D
 
Ok grazie ci vediamo a roma il prossimo fine settimana
cosi approfitto dell'ospitalita romana per rimappare
la centralina e approffitare delle "bellezze" romane
a parte gli scherzi grazie a tutti
vedro di aprire gli occhi su questi prezzi un po "gonfiati"

steve74
 
quando vuoi siamo qui .:blink:.

pero la mappa non te la faccio a meno di 10€

comunque anche io ho fatto un accordo col club ma
anche qui a roma girano questi prezzi le mappe vanno dalle 400 in su a seconda del modello e molto spesso senza prove al banco :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi scusate l'intromissione ma nn ho trovato un forum adatto alla mia domanda...e visto ke in questo si parla di rimappare ne approfitto...
in pratipa posseggo un alfa 147 JTDm 120cv 8v anno 2006, ho comprato il galletto 1250 con relativo programma di lettura e modifica...ma ho notato ke collegandolo alla mia makkina pur seguendo le varie indicazioni...mi da un errore e nn mi fa leggere la mia ECU.qualkuno sa aiutarmi?grazie!
 
X