Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT]

Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

Amen!

Non penso ci sia da aggiungere altro tranne sottolineare i vari può causare questo o può fare questaltro. Informatevi bene da chi andate e cercate di partecipare il più possibile alla rimappatura della vostra auto, così i può li trasformerete in certezze a vostro vantaggio.

M
- per togliere la rimappatura bisogna andare da persone attrezzate che riscrivano la mappatura originale

Sempre più preparatori, compreso nel prezzo, vi assicurano un eventuale ritorno gratis(1 volta sola eh), alla mappatura originale. E comunque conservano sempre nel loro database la mappa standard della casa.

Ottimo...vedrò di andare da entrambe! Così ho dei termini di paragone... :grinser026:

Grazie ragazzi siete davvero grandi! Le nostre Alfa saranno sempre più avanti! :decoccio:

oppure ve ne danno una copia su un CD..

ReDj
se hai bisogno di moduli ho un amico che li procura a buon prezzo e di una ditta famosa caso mai contattami in privato

- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo adesso sono a 5000 km da casa...... lontano dalla mia bimba e dalle foto che la riguardano. Appena torno non mancherò di inserirla nel garage.
Comunque per ora di meccanica è originale e per raggiungere 212 cv è previso (preventivo Balduzzi) anche scarico, aspirazione, camme e lavorazione testata.
Un aspirato, anche se 2.5 con 192 cv con sola centralina, prenderà si e no 7-8 cv.
era la risposta che volevo...:D so che tirar quei cavalli da un aspirato di sola mappa è da farlocchi...la attendiamo in garage...grazie per avermi ris...ciaooo ;)

Ciao, scusate se mi approfitto della discussione già aperta....:grinser026:
anch'io sto cercando preparatori per rimappare la mia 147 ma non ne riesco a trovare nelle vicinanze di Perugia che mi ispirino fiducia. Ho trovato solo un affiliato di 9000giri che promette di prendere il file il giorno prima, elaborarlo ed il giorno dopo reimpiantarlo modificato sulla centralina, il tutto senza rullata. Non è che m'ispiri proprio tanta fiducia...
Qualcuno conosce preparatori in zona Perugia da consigliarmi? Anche città vicine vanno bene, al limite mi spingo fino a Roma ma solo se posso andare a colpo sicuro...
Contattatemi anche in PVT se non si può fare pubblicità..
:decoccio: e grazie mille

io sono di Rieti... e quando mappai la vecchia punto mi informai alla fine sono finito dai Fratelli Abbasciano a Roma fidati ne vale la pena gente competente che sà dove mette le mani... c'erto sono un pochino più cari ma la salute delle nostre alfa secondo me non ha prezzo

io sono di Rieti... e quando mappai la vecchia punto mi informai alla fine sono finito dai Fratelli Abbasciano a Roma fidati ne vale la pena gente competente che sà dove mette le mani... c'erto sono un pochino più cari ma la salute delle nostre alfa secondo me non ha prezzo
Quoto...ottimo preparatore...

ho fatto una ricerca su i Fratelli Abbasciano, ho trovato diverse recensioni ed è anche in una zona che conosco di Roma, lunedì chiamo per saperne di più. Comunque se qualcuno conoscesse preparatori su Perugia....:)

vai a Roma e stai sicuro... a perugia ne conosco uno ma in molti me lo hanno sconsigliato...

ciao a tutti, io ho fatto rimap. la centr.della mia 156 jtd, ho chiesto di aumentare solo di 20 cv (per non comprom. affid.) e di voler eliminare quel leggero vuoto che il turbo mi faceva a basso regime, il risultato e' stato ottimo,la macchina ne ha guadagnato in ripresa, acceler. e quando ho il clima acc. non me ne accorgo, i consumi sono piu o meno quelli di prima, l'unica cosa che e' cambiata, e' una leggera fumosita' ma solo a bassi regimi, e quando il motore e' in coppia, non fa fumo.
io penso che una rimap. non esagerata non porti nessun tipo di problema sopratutto su questi motori super collaudati, basti vedere la nuova 147 Ducati che di cv ne ha ben 170.

Ultima modifica:
X