Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT]

Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

confermo che loro fanno sempre la mappa prima e dopo con relative stampe....
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

Si in effetti la rullata è meglio farla anche prima, così vedi da che base parti. Cmq sono specializzati proprio in Alfa... ti metto un link per pregustarti un po' l'incontro...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

Si in effetti la rullata è meglio farla anche prima, così vedi da che base parti. Cmq sono specializzati proprio in Alfa... ti metto un link per pregustarti un po' l'incontro...
I link ad altri forum sono vietati dal regolamento...grazie
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

opssss scusate..... mi rileggo il regolamento 10 volte per punizione!!!!
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

E rullata sia! :)


x BLUEYES....accetto anche suggerimenti in PM se hai qualcosa di interessante da far vedere;)
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

:DNessuno e' di Napoli per darmi qualche consiglio su dove potrei portare a fare la rimappa alla 159?:rolleyes:
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

io sto a Torino per studio...pensa un pò :D
cmq ti consiglio la Domorace a Nichelino (porta il nostro 1.9 a quasi 200 cv...ma con una spesa di 3.500 euri...però signore modifiche)
un altro è Accini Giovanni...
ecco i link
Giovanni Accinni Srl - Automotive & Tuning
:::::DOMO RACE:::::


La mia e mappata de Accini!!hhihih
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

:DNessuno e' di Napoli per darmi qualche consiglio su dove potrei portare a fare la rimappa alla 159?:rolleyes:



Ti sembrerà strano, ma io ho clienti con Alfa rimappate che son venuti da Napoli a trovarmi:smiley_001:
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

Ti sembrerà strano, ma io ho clienti con Alfa rimappate che son venuti da Napoli a trovarmi:smiley_001:
Azz!!!:smiley_001: Peccato che siamo lontani,ma purtroppo in questo periodo ci si mette anche il lavoro che non mi da' tregua,mi occupo di fotografia cerimoniale e in questi periodi e' un po' complicato, altrimenti sarei venuto a trovarti in officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

La mia e mappata de Accini!!hhihih
e la conosco bene...ihihihih :D

Azz!!!:smiley_001: Peccato che siamo lontani,ma purtroppo in questo periodo ci si mette anche il lavoro che non mi da' tregua,mi occupo di fotografia cerimoniale e in questi periodi e' un po' complicato, altrimenti sarei venuto a trovarti in officina
Digit...Salvatore lo conosco...se ti va mi presti la panterona e poi te la riporto...così vedo per benino i miglioramenti :lol2: :lol2: :grinser005: