Re: Modifica delle centraline motori JTD
la gt è un ottima macchina.... ma in certi momenti 150 cv sono un pò risicati per il peso della vettura....soprattuttto con i 225/40/18. Ho provato delle 147 mjet150cv di serie e le ho trovate molto più sprintose ed efficaci...
considerando questo, avrei intenzione allo scadere della garanzia di valutare una rimappa per il mio 1.9...
diciamo per arrivare a circa 175cv... altrimenti dovrei cambiare anche la frizione e metterne una rinforzata....
cosa ne pensate?
In quali rischi reali di motore posso incorrere?...
Quali modifiche meccaniche dovrei realizzare per evitarli?
e se salissi oltre i 175?
a chi rivolgersi nell'area di torino?
ciao e grazie
la gt è un ottima macchina.... ma in certi momenti 150 cv sono un pò risicati per il peso della vettura....soprattuttto con i 225/40/18. Ho provato delle 147 mjet150cv di serie e le ho trovate molto più sprintose ed efficaci...
considerando questo, avrei intenzione allo scadere della garanzia di valutare una rimappa per il mio 1.9...
diciamo per arrivare a circa 175cv... altrimenti dovrei cambiare anche la frizione e metterne una rinforzata....
cosa ne pensate?
In quali rischi reali di motore posso incorrere?...
Quali modifiche meccaniche dovrei realizzare per evitarli?
e se salissi oltre i 175?
a chi rivolgersi nell'area di torino?
ciao e grazie
vorrei modificare la centralina della mia gt mjet da 150 a 180cv pappa.:. costo intorno ai 500eurozzi che altro devo fare x non avere problemi con rimappatura? .: sgrat :. e sopratutto che spesa dovrei sostenere in totale x quei 30cv in +? mi sa che prima però devo aspettare ha solo 17000km, che dite?