Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT]

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao Puffetto sarebbe buona norma presentarsi qui Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum prima di postare per la prima volta.
Ti dico 43 cavalli di sola elaborazione elettronica sono impossibili , io sulla mia auto ho una mappatura e ne ho acquisiti 32 ed è gia un traguardo molto alto di sola elettronica......
Ma in che maniera te li darebbe questi fantomatici 43 cavalli??Di rimappatura o di centralina aggiuntiva?:decoccio:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

non si puo prendere 43 cv sollo con centralina...ho provato con mia 174 e massimo...se vuo piu devi cambiare scarico completo (togli catalizatori) e metti un filtro aria sportivo...dopo queste mod sara tantta fumosita(se vuoi mena devi metere piu grande turbo) e posibilita per bruciare motore,turbo,frizione,alberi,....
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

non si puo prendere 43 cv sollo con centralina...ho provato con mia 174 e massimo...se vuo piu devi cambiare scarico completo (togli catalizatori) e metti un filtro aria sportivo...dopo queste mod sara tantta fumosita(se vuoi mena devi metere piu grande turbo) e posibilita per bruciare motore,turbo,frizione,alberi,....

Quoto.. in pieno...senza cat e una locomotiva a vapore!!!
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ragazzi intanto ciao a tutti mi son iscritto ieri praticamente e ho letto un paio di domande e risposte
allora:
I o ho preso 7 giorni fa una gt Distintive 1.9jtdm 150cv la spinta c'è e ha un aderenza all'asfalto incredibile
ma io sono un motociclista e le curve mi piace farle a mille------
in poche parole voglio inserire una centralina modificata o rimappare la mia originale se è possib avere qualke dritta io sto nella zona di perugia....Grazie
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ragazzi intanto ciao a tutti mi son iscritto ieri praticamente e ho letto un paio di domande e risposte
allora:
I o ho preso 7 giorni fa una gt Distintive 1.9jtdm 150cv la spinta c'è e ha un aderenza all'asfalto incredibile
ma io sono un motociclista e le curve mi piace farle a mille------
in poche parole voglio inserire una centralina modificata o rimappare la mia originale se è possib avere qualke dritta io sto nella zona di perugia....Grazie

Se vuoi un lavoro fatto bene senza andare in capo al mondo vai a firenze da francoalosa
www.francoalosa.com.:decoccio:
 
Re: Modifica delle centraline

Ciao a tutti io ho una bravo ultimo tipo il 120cv originale...Sono stato prima da vasta e mi ha mappato la centralina (Sono andato con un suo carissimo amico)per ottenere il massimo e la prima impressione non è stata male anche se mi sono subito dopo accorto che la macchina fumava tantissimo i consumi alle stelle. Lui mi ha parlato di 30cv in più. Dopo qualche mese ho avuto la fortuna di conoscere leon tuning e mi sono fatto testare l'auto sul banco prova il risultato.............soltanto 18cv.......con buchi di potenza assurdi....Ho deciso quindi di farmi rimappare la centralina di nuovo e stavolta da leo tuning a GIARRE bhe che dire il risultato è stato testato al banco...28cv e i consumi si sono ridotti veramente e cosa fondamentale ha smesso di fumare....Bhe è un'ottimo programmatore con attrezzatura veramente all'avanguardia... ANDATE SUL SITO WWW.LEONTUNING.IT:decoccio:
 
Rimappatura / modifiche centralina Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT]

Ciao a tutti! Sono nuovo nuovo di questo forum e sono stato attirato moltissimo da questa discussione https://forum.clubalfa.it/meccaniche/10423-turbina-maggiorata-147-1-9-mjet.html . Soprattutto la terza pagina dove si parla della Domorace e del preventivo fatto per una Alfa Gt mjet.
La mia idea futura sarebbe di rimappare la centralina, sostituire l'intercooler di serie e la frizione con una sportiva un po' più robusta. Eviterei molto probabilmente di far mettere mano alla turbina..
Ho visto che ci sono molti bravi preparatori in giro per il nord Italia (tipo la già citata Domorace), ma qualcuno sa se c'è qualcosa qui in provincia di Brescia?
Thanks :decoccio:
Marco
 
Re: Tuning Gt brescia

ciao,se vuoi posso aiutari io però sono di bergamo provincia..
io ho officina,carrozzeria e negozio tuning.
se ti interessa mandami una mail a info@classiccarfenili.it che ti faccio un preventivo senza impegno.
ciao ciao.
 
Re: Tuning Gt brescia

cosa ti io consiglio...cambia filtro aria,scarico completo (togli tutti due cat,metti downpipe)e fai remap di centralina...se avrai problemi con frizzione (puo lavore fino a circa 380-390Nm)metti un rinforzzato...con quesste modifiche poi avere 180-185 cv senzza problemi...anche in piu ma sollo devi fare atenzione con guida a giri alti perche si puo bruciare il turbo anche il motore con potenzza piu di 190 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tuning Gt brescia

risposto via mail.ciao..