SVRACING ha detto:iljtd a il limitatore a 4800 giri e non sulla velocità.
:eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :cattive62nono: :cattive62nono:
kapo1980 ha detto:215/45 r17
E tocco i 230...(dopo molto)i 220 direi abbastanza velocemente...i 200 velocemente......ho 181 cv
Prove fatte su strada non soggetta a limiti di velocita, non in Italia.
ANDREAGT ha detto:buon giorno, siccome la GT in questione è la mia volevo solamente dirti che io monto 225/45/17 e che appena posso piazzerò una telecamera sull'autovettura andrò in questa pista e ti stupirò con effetti speciali.. alcune volte la teoria non corrisponde alla pratica..
kapo1980 ha detto:ANDREAGT ha detto:buon giorno, siccome la GT in questione è la mia volevo solamente dirti che io monto 225/45/17 e che appena posso piazzerò una telecamera sull'autovettura andrò in questa pista e ti stupirò con effetti speciali.. alcune volte la teoria non corrisponde alla pratica..
Andrea,i takimetri dicono poco...
Prendi i giri motore,e da li si risale alla vel effettiva...
Savino se si considera che la fizione+volano di una Marea 1900 l' hanno pagata 1250 euro ( giugno 2006,officina Fiat, dato confermato )........non e' cara, dico che conviene.SVRACING ha detto:Tutto sto casino di modifiche per avere la macchina come prima,solo con la frizione che regge più coppia.
Io sto montandosu una gt mjet,da volano bimassa dal peso di 13 kg un volano monomassa,in acciaio,portato a 9 kg,e la frizione e stata rinforzata per reggere 450 nm di coppia,tutto per la modica cifra di 1300 euro,compreso il montaggio. :fun_033: