Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 156 JTD/JTDm

interessante è interesante,ma lo sono anche le spese di spedizione....

Quanto costano le SS? Io non le ho trovate...

- Informazione Pubblicitaria -
Leggi bene l' inserzione, sono scritte sotto nella tabella:
EUROPA = 110$ = circa 72 euro....:smiley_001: tasse escluse : se paghi anche quelle allora sono:
tubi 90$
Spedizione 110$ e sei gia a 200 $
se dichiara 200 $ il valore della spedizione devi aggiungere un' altro 25% di tase circa = 50 $
sei gia a 250 $ = 166 E ... che in se non è male come prezzo per un kit intero, ma se conti che solo lui costa circa 60 euro e il resto sono tasse e trasporto... :eek:

Re: intercooler maggiorato frontale alfa 156 jtd 115cv

...la mia con forse 180 CV non ne ha assolutamente e sembra di guidare un aspirato che ha la coppia di un turbo diesel. , davvero appagante da guidare

Non vorrei andare troppo fuori discorso... ma te che modifiche hai apportato?

quando le finirò vi farò vedere nella sezione più adatta tali modifiche...:aktion072:

attendere prego..:grinser002:

Se vi intressa a Toriho c'è un certo Inoxman....

provate a sentirlo.... lui pare faccia tutto in inox.....

Ciao
GNA!

i tubi siliconici si trovano di diverse marche e prezzi.
con un cliente stiamo vedendo di mettere le curve ecc in inox,siccome ho trovato una ditta (non ebay) che le ha apposta per itc .appena lo so vi aggiorno.

Date un occhio anche a questo negozio: eBay Store - CXRacing: Turbo, Intercooler, Turbo kit

Kit tubi, kit intercooler completi e per giunta kit intercooler aria-acqua.
Tutto a prezzi ridicoli... vabè che bisogna aggiungere oltre 100€ di spedizione ma sono sempre bassissimi come prezzi.
Ma come fanno? O qui in Italia i prezzi sono stratosferici, o qst cose sono fatte di carta... booooh

bravo,comunque ieri sera sono salito sulla car del mio cliente ,sia prima che dopo le modifiche che ha fatto,devo dire che come erogazione e cambiata ,ma non di tantissimo,si sente la turbina che apre prima....la proz settimana centralina e vi dico....

X