mark_biscione!
Nuovo Alfista
nooooo...ma x cosa mettete i tubi in inox o alluminio???????????cs cambia???gli arriva l aria piu fredda all intercooler???
ma che geloso?si va be ci stiamo facendo dei complimenti eccc....sei geloso !!!!!! ihihihihih
ho appena visto questa discussione...
vorrei chairire una cosa
io non realizzo tubi inox ma semplicemente li faccio realizzare ad una ditta specializzata che mi aveva bloccato il prezzo...
per rispondere un attimo all'utente arge
........
io oltre a riscontri teorici ci ho applicati quelli pratici ed ho fatto dei rilevamenti strumentali che me lo hanno confermato,visto che sono parecchio curioso anche io e mi diverto a fare tutte le prove piu' stane sulla mia car
...comunque prendi sempre un pò con le pinze quello che dicono ad elaborare...tendono a dire principalemente il lato buono delle cose nelle auto elaborata da grossi preparatori....
Ovviamente da cio tu trai i tuoi benefici. quindi è anche ovvio che tiri l' acqua al tuo mulino ( e non mi dire di NO, altrimenti saresti un ipocrita e chiudiamo subito la discussione )
bene visto che sei così preparato perchè non inizi tu col spiegare un pò di fluidodinamica a tutti noi ingnoranti in materia?Bene partiamo da qui, metti pure i tuoi rilievi strumentali che li commentiamo e poi se la discussione non sfocia in una polemica, ti spiegherò anche un po di fuidodinamica o quali sono i tre mecanismi di conduzione del calore che si verificano, e ancora si può mettere tanta altra carne sul fuoco.
comunque sei il primo che dice che i tubi in silicone non sono la soluzione migliore....
sei di una acidità disarmante:lol2:E' ovvio, quando ci sono di mezzo interessi economici si tende a lodare spropositamente il proprio prodotto anche quando magari proprio da lodare non è .... E' la legge del mercato ,il mondo è così per tutti .
poche parole a buon intenditore
sei di una acidità disarmante:lol2:
invede di fare accuse e di rivolgerti in malo modo perchè piuttosto non cerchi di spiegare il perchè delle mie affermazioni a tuo modo di vedere errate .
se sei in grado di argomentare e di discutere senza offendere e cercando di dare senso alla tua opinione è bene altrimenti per me faresti bene a limitarti a scrivere altro.
quello che io scrivo e penso è basato su esperieza e altro...quello che tu sostieni invece?
PS: discussione chiusa